DOMANDA Sono l'unico a cui non piace il browser in 16:9?

Browsing in 16:9?

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Kingar

Nuovo Utente
119
15
Ciao, (spero di non aver sbagliato sezione)

da quando un anno e mezzo fa, sono passato da un monitor 5:4 a uno in 16:9 provo ancora enorme fastidio a navigare in 16:9; fino ad oggi la soluzione è stata usare Vivaldi con la barra delle schede a sx e quella dei preferiti a dx in modo da ridurre lo spazio in orizzontale dei siti visitati, una soluzione molto spartana e che non è possibile applicare in altri browser che quindi in un certo senso mi sono preclusi.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come vi siete regolati?
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Ciao, (spero di non aver sbagliato sezione)

da quando un anno e mezzo fa, sono passato da un monitor 5:4 a uno in 16:9 provo ancora enorme fastidio a navigare in 16:9; fino ad oggi la soluzione è stata usare Vivaldi con la barra delle schede a sx e quella dei preferiti a dx in modo da ridurre lo spazio in orizzontale dei siti visitati, una soluzione molto spartana e che non è possibile applicare in altri browser che quindi in un certo senso mi sono preclusi.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come vi siete regolati?
lol, pensa che io ho un 21:9

Ci farai l'abitudine; 5:4 è un formato davvero restrittivo, con il tempo vedrai quanto faccia comodo più spazio ai lati

Ah, e comunque puoi sempre ridurre la dimensione del browser per farlo "stretto e lungo" a tuo piacimento, non devi per forza stare a schermo intero
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Io invece non riesco a concepire il navigare su internet con uno smartphone, troppo piccolo e limitato lo schermo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!