DOMANDA Sono l'unico a cui non piace il browser in 16:9?

Browsing in 16:9?

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Kingar

Nuovo Utente
Ciao, (spero di non aver sbagliato sezione)

da quando un anno e mezzo fa, sono passato da un monitor 5:4 a uno in 16:9 provo ancora enorme fastidio a navigare in 16:9; fino ad oggi la soluzione è stata usare Vivaldi con la barra delle schede a sx e quella dei preferiti a dx in modo da ridurre lo spazio in orizzontale dei siti visitati, una soluzione molto spartana e che non è possibile applicare in altri browser che quindi in un certo senso mi sono preclusi.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come vi siete regolati?

danithebest_94

Utente Attivo
1,035
331
Hardware Utente
CPU
Intel i7 3770K @4.4GHz
Dissipatore
Custom Loop: D5, EK Supremacy EVO, XT45 280mm
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-D3H
Hard Disk
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix Sport 2 x 8 GB
Scheda Video
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Scheda Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
Alimentatore
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Sistema Operativo
Win 7 Pro 64 bit
Ciao, (spero di non aver sbagliato sezione)

da quando un anno e mezzo fa, sono passato da un monitor 5:4 a uno in 16:9 provo ancora enorme fastidio a navigare in 16:9; fino ad oggi la soluzione è stata usare Vivaldi con la barra delle schede a sx e quella dei preferiti a dx in modo da ridurre lo spazio in orizzontale dei siti visitati, una soluzione molto spartana e che non è possibile applicare in altri browser che quindi in un certo senso mi sono preclusi.

C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come vi siete regolati?
lol, pensa che io ho un 21:9

Ci farai l'abitudine; 5:4 è un formato davvero restrittivo, con il tempo vedrai quanto faccia comodo più spazio ai lati

Ah, e comunque puoi sempre ridurre la dimensione del browser per farlo "stretto e lungo" a tuo piacimento, non devi per forza stare a schermo intero

Entra

oppure Accedi utilizzando