KioTheDoctor
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 55
Esistono giochi che danno ancora sfida alzando la difficoltà? Wow... Al limite ho visto limitazioni per rendere frustranti dei titoli di infima difficoltà. Mai iniziato un gioco senza impostare la massima difficoltà disponibile fin da subito.
Detto ciò... Prova questo se ti piace lo stile:
the dishwasher vampire smile
Non lo ho giocato a normal ma subito alla più alta e successivamente a quella sbloccabile. A normal dovrebbe essere fattibile senza troppo sbattimento.
Per i souls... Non è che siano impossibili, semplicemente alla gente non va di provare. All'inizio morirai tanto, ma tanto... Ed è normale, tutti muoiono su quel gioco appena lo prendono e se qualcuno dice il contrario o ha giocato i predecessori o dice balle. Quando avrai sulle spalle diverse ore di gioco non morirai più così spesso, te lo assicuro.
E te lo dice una che ogni 3x2 andava a lamentarsi che si perdeva..... Per me è stato più frustrante trovare la strada che morire quando ho iniziato lol ma ero demente io...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ps Isaac ha una difficoltà paragonabile a dark souls.
Mi spiego meglio... Anche su Isaac inizialmente muori sempre e non riesci ad avanzare. Ma Isaac è più semplice e noti il miglioramento in tempi più brevi rispetto ad un souls che da più ostacoli e "ingiustizie".
Su Isaac io ho 150 ore e tutto completato (ci ho giocato anche post completamento) ma ha iniziato ad annoiarmi ed irritarmi perché non avendo più obiettivi facevo run un po' alla come va e volevo solo provare ad avere il pg op. Ricordo ancora il mio ultimo game lol sono morta con un pg abbastanza forte ad utero... Non stavo evitando nulla ed era come se giocassi per dovere. Al che mi sono irritata e l'ho disinstallato ahah
E js... Non ho il 100% su steam perché non avevo voglia di raccogliere ogni singolo oggetto.
Si ok, chiamami impedito, ma a me un po’ di sfida a “difficile” l’hanno data.
Ho premesso che non sono un hardcore gamer.
L’ombra della guerra mi sta prendendo e a difficile mi uccide spesso e spesso sfugge dal mio controllo anche se pressoché ogni gioco si può “rompere” quando capisci come (tipo dopo 20-30 ore)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum