PROBLEMA SONO CPU LIMITED???????

Pubblicità

Andrea Moffa

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ragazzi,ecco la mia configurazione:Intel Dual Core E7400 2.80 GHz,Ram 6 gb,scheda madre ASUS Computer InK. modello scheda madre P5Q SE2,scheda video Amd Radeon hd 7770 da 1 gb e gioco su un monitor samsung 19 pollici,risoluzione massima 1366*768.La mia domanda è:SONO CPU LIMITED???????

Ragazzi,ecco la mia configurazione:Intel Dual Core E7400 2.80 GHz,Ram 6 gb,scheda madre ASUS Computer InK. modello scheda madre P5Q SE2,scheda video Amd Radeon hd 7770 da 1 gb e gioco su un monitor samsung 19 pollici,risoluzione massima 1366*768.La mia domanda è:SONO CPU LIMITED???????
io farei un po di OC alla cpu...un dissipatorino da 20€ e porti la cpu a 3.0/3.2...comunque non dovresti essere cpu limited

si e di parecchio

con precisione non lo so....però lo sei... la scheda video è nuova.....il processore è di molte generazioni fà e non sfrutta a dovere la tua scheda...cmq non è un dramma essere cpu limited ... magari nemmeno te ne accorgi

con precisione non lo so....però lo sei... la scheda video è nuova.....il processore è di molte generazioni fà e non sfrutta a dovere la tua scheda...cmq non è un dramma essere cpu limited ... magari nemmeno te ne accorgi
Ah ok,mi hai rassicurato :) ,cioè potrò tranquillamente giocare a dettagli alti a bf3 a 1366*768 giusto?

ma di molto?

- - - Updated - - -

di molto sono cpu limited????

si e in maniera pesante dato che giochi ad una risoluzione molto bassa. la scheda video ti consentirebbe di giocare al massimo del dettaglio, ma la cpu non riesce a stargli dietro... per rimediare abbastanza bene servirebbero i 4 ghz alla tua cpu). a 1366x768 pure un i5 3570 fa mediamente qualcosina meglio di un i5 2300 (con la hd 7770).

si e in maniera pesante dato che giochi ad una risoluzione molto bassa. la scheda video ti consentirebbe di giocare al massimo del dettaglio, ma la cpu non riesce a stargli dietro... per rimediare abbastanza bene servirebbero i 4 ghz alla tua cpu). a 1366x768 pure un i5 3570 fa mediamente qualcosina meglio di un i5 2300 (con la hd 7770).
Quindi era meglio che tenevo la vecchia scheda video?Nvidia GeForce 9600 GT 1gb

vabbe... a risoluzioni più basse gioca bene lo stesso... invece di fare tnt fps fa quelli che gli servono....se la cpu ti limita per esempio la scheda video a fare 60-70 fps non è un dramma

- - - Updated - - -

Quindi era meglio che tenevo la vecchia scheda video?Nvidia GeForce 9600 GT 1gb
no, il salto prestazionale ce e te ne accorgi...ma ripeto.....se con la 9600gt facevi 40 con l'hd7770 ne fai 70 anche se potresti arrivare a 100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro