PROBLEMA SONO CPU LIMITED???????

Pubblicità
guarda....in certi giochi tipo skyrim la cpu potrebbe fare molto da collo di bottiglia....dato che quel gioco grava molto sulla cpu e magari in certi frangenti sarai impossibilitato proprio dalla cpu a non fare un numero di fps decenti...battlefield è molto gpu dipendente e credo che con il tuo procio non perderai molto....ad ogni modo credo che a dettagli ultra senza togliere nessun filtro starai dai 35 ai 45 fps
ps:tu prova a giocare con il tuo procio (magari occa un pò come ti ha suggerito prima starchild) , se non ti soddisfa a cambiare piattaforma ci sei sempre....ma prima prova...e poi agisci
Battlefield 3, più di 30 schede grafiche Nvidia e AMD a confronto - Risultati benchmark: CPU Scaling - Pagina 13 - Tom's Hardware

Ultima modifica:
guarda....in certi giochi tipo skyrim la cpu potrebbe fare molto da collo di bottiglia....dato che quel gioco grava molto sulla cpu e magari in certi frangenti sarai impossibilitato proprio dalla cpu a non fare un numero di fps decenti...battlefield è molto gpu dipendente e credo che con il tuo procio non perderai molto....ad ogni modo credo che a dettagli ultra senza togliere nessun filtro starai dai 35 ai 45 fps
ps:tu prova a giocare con il tuo procio (magari occa un pò come ti ha suggerito prima starchild) , se non ti soddisfa a cambiare piattaforma ci sei sempre....ma prima prova...e poi agisci
Battlefield 3, più di 30 schede grafiche Nvidia e AMD a confronto - Risultati benchmark: CPU Scaling - Pagina 13 - Tom's Hardware

Vabbe,skyrim non mi piace per niente quindi non lo giocherò :) ,e secondo te a crysis 3 a che dettagli ci giocherò?E a quanti fps?

oddio lol :vv: ancora deve uscire....come facciamo a saperlo? ahahahaha
i numeri che ti ho detto sono molto approssimativi.... quanto fps fai lo sai quando al gioco ci metti le mani.... non farti tutte ste seghe mentali :oogle:

Quindi era meglio che tenevo la vecchia scheda video?Nvidia GeForce 9600 GT 1gb

diciamo che per spingere al massimo una 7770 a 1366x768 serve un i5 con gran parte dei giochi attuali
ma già l'e7400 overcloccato andrebbe bene, riuscendo ad offrire un buon compromesso... certo che se lo tieni a default i giochi di oggi lo mandano in crisi, a meno che non tagli a zero dettagli che gravano sulla cpu

Ultima modifica:
diciamo che per spingere una 7770 a 1366x768 serve un i5 con i giochi cpu-bound
ma già l'e7400 overcloccato andrebbe bene, riuscendo ad offrire un buon compromesso... certo che se lo tieni a default i giochi di oggi lo mandano in crisi, a meno che non scali parecchio i dettagli che gravano sulla cpu
Scusa,ma se riesco a fare 35 45 fps ad ultra a bf3,allora a dettagli bassi ne farò 80 di fps,che problema ho con i giochi?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro