Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si beh direi che sono piuttosto alte come temperature, consiglio un bel dissipatore nuovo, ne guadagnerai oltre che in gradi, anche in rumore..
le temperature in idle come sono?
- - - Updated - - -
no, aspetta una cosa, non avevo notato le temperature degli hard disk! ma quel case ha qualche ventola? :O
calcola che dovrebbero stare sotto ai 35..
- - - Updated - - -
ti consiglio di utilizzarlo senza sportello per ora..
di liquido non me ne intendo, ci sono tanti dissipatori buoni comunque in giro e non costano molto, tipo questi:
RAIJINTEK
Cooler Master: Hyper 212 EVO
le F12 ne ho due e vanno molto bene per ora :)
Mi sono accorto che ho comprato le f12 pwm mi sai dire che cambia?:retard:
in effetti 63 gradi per un hdd mi sembra assurdo, però calcola che ha il dissipatore stock che spara aria calda ovunque, un processore che è un forno, e la GPU che comunque è tra quelle che consumano di più..
ricordo anche io il tizio che aveva sia il dissipatore che la ventola posteriore che sparavano aria calda nel case :)
in questo caso però forse se la ventola posteriore fosse in immissione, credo la situazione sarebbe più o meno la stessa.. e comunque il processore sarebbe sicuramente meno caldo.. in ogni caso aspettiamo le nuove ventole :)
Ventole montate dopo provo con la classica mezz'ora a farcry!:pompiere:
- - - Updated - - -
Dopo 45 minuti di farcry la temperatura massima è di 65°:party:
Tra qualche giorno vedo di cambiare dissi.
Magari un rajintek o il 412s
Scusate, mi aggancio alla discussione avendo anche io qualche problema con le temperature (a parer mio alte) e qualche problema pure con HW Monitor perche' facendo qualche verifica ha rilevato queste temperature:
Ok per la falsa lettura, solo che il programma della scheda madre mi segna 44-45° fissi solo con navigazione web quindi credo che tutte le letture di HW monitor siano falsea me sembra tutto ok, quei 160 gradi che vedi sono una falsa lettura ovviamente, altrimenti ti si sarebbe spento il pc da solo.. :)
forse è un po caldo il tuo hard disk, ma nulla di preoccupante
per ora se vuoi per abbassare le temperature puoi regolare la ventola del dissipatore al massimo (modalità turbo), se non lo hai già fatto, inoltre se non è un problema il rumore della ventola..
Te ne intendi di dissipatori, se si, quale mi consigli?:grat: