A
Adrythebest
Ospite
Quanti fps fai? In full-HD con tutto su alto aa disattivato e af 16x faccio sui 45fps e non è fluido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle che fregano sono le ombre. L'AA in full HD non lo trovo necessario a livelli alti. I giochi sono godibili anche senza AA a quelle risoluzioni.con la mia configurazione, simile a quella di demadavide ma con una vga molto meno potente, gioco in full HD senza lamentarmi con skyrim, arkam asylum (city non ancora comprato), gta iv e the saboteur. Ovviamente non devo mettere al massimo i vari filtri e qualche scena a volte si nota un minimo di scattosità, ma questo non compromette la partita. Se attivo tutti i filtri al massimo, skyrim e arkam asylum vanno a 2 fps... c'è una differenza enorme di prestazioni. Quando potrò mi comprerò una 6970 (potente quanto basta per far girare di tutto al massimo e con un prezzo ragionevole).
figurati non era una critica..ci mancherebbe...era solo un consiglio per avere più libertà nell'aiutarlo...non volevo sembrasse un attacco.beh thai 90, lui ha chiesto "per giocare il full HD questo va bene?" e io hli ho risposto che la scheda video è scarsina, l'alimentatore fa proprio schifo :asd: quindi se cambia uno gli tocca cambiare alche l'altro :ok: chiudiamo questo OT però.
per i consigli sui pezzi si va nelle sezioni dedicate ;)
figurati non era una critica..ci mancherebbe...era solo un consiglio per avere più libertà nell'aiutarlo...non volevo sembrasse un attacco.
spero mi perdonerete
Mah, l'hai mai provata la gtx 550 TI, non quella normale, ma la TI????
Mah, l'hai mai provata la gtx 550 TI, non quella normale, ma la TI????
chi ha detto niente? t'ho detto che quella 550TI non è adatta a giocare in fullHD e che il tuo alimentatore fa schifo.Ma che te ridi??? Ho detto che aspetto l'uscita delle prossime schede ati e nvidia e se non soddisfano le aspettative passo alla gtx 570.
Poi una cosa, visto che critichi le cose che hanno comprato gli altri, che fai ironia sulle "sottomarche", te, a occhio e croce, dato il tuo nickname, dovresti avere 19-20 anni, chi te li dà i soldi per assemblarti i pc la mammina? Abbi un pò di rispetto.......
l'età non conta nulla..ci sono 30enni che ancora prendono la mancetta dalla mammina mentre io con 21 anni sgobbo in fabbrica facendo le notti...Mah, l'hai mai provata la gtx 550 TI, non quella normale, ma la TI???? Ma che te ridi??? Ho detto che aspetto l'uscita delle prossime schede ati e nvidia e se non soddisfano le aspettative passo alla gtx 570. Poi una cosa, visto che critichi le cose che hanno comprato gli altri, che fai ironia sulle "sottomarche", te, a occhio e croce, dato il tuo nickname, dovresti avere 19-20 anni, chi te li dà i soldi per assemblarti i pc la mammina? Abbi un pò di rispetto.......
con la mia configurazione, simile a quella di demadavide ma con una vga molto meno potente, gioco in full HD senza lamentarmi con skyrim, arkam asylum (city non ancora comprato), gta iv e the saboteur. Ovviamente non devo mettere al massimo i vari filtri e qualche scena a volte si nota un minimo di scattosità, ma questo non compromette la partita. Se attivo tutti i filtri al massimo, skyrim e arkam asylum vanno a 2 fps... c'è una differenza enorme di prestazioni. Quando potrò mi comprerò una 6970 (potente quanto basta per far girare di tutto al massimo e con un prezzo ragionevole).