SONDAGGIO UTILE: Tutti quelli che giocano in full hd scrivano qua

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demadavide

Utente Èlite
Reazioni
1,700
Punteggio
138
Venghino venghino.......
In questi giorni ho letto di molti che riescono a giocare sul proprio pc a dettagli alti, o addirittura a ultra a giochi come battlefield 3, e con la risoluzione massima del full hd 1920 x 1080, e gli va tutto perfetto, fluido, senza uno scatto.....
Io ho un buon PC (i7 2600 a 3,8 ghz e ram 8gb ddr3+ gtx 550 ti da 1 gb ddr5) ma gioco bene a una risoluzione di 1366x 768, se aumento non mi va tutto così fluido. Chi riesce nell'impresa può dirmi i propri requisiti e come ci riesce?
Venghino venghino :ok:

demadavide io al posto tuo cambierei scheda video :asd: quela non è il massimo per giocare il fullHD :sisi:

non ho misurato gli FPS ma arkahm city con al mia config tutto ultra anti aliasing al massimo ecc disabilitando solo DX11 e physx è molto molto fluido, solo quando parte il game, i primi 15 20 secondi scatta appena se passo in modalità detective o se uso il rampino, passati quei 15-20 secondi tutto va perfetto anche se vado nell'arena tipo il luna aprk dove al massimo livello incontri tipo 20-25 nemici insieme non rallenta
config
i5 2400 3.1GHZ
6850 1gb

configurazione in firma, monitor full hd più monitor con chat..su battlefield non vado praticamente mai sotto i 40 fps con dettagli alti

scusate sono novizio ho da circa una settimana questo tv monitor , ho installato nedd for speed run il gioco mi va senza nessuno scatto. pero se gioco a super street fighter arcade alla massima risoluzione la frequenza di refresh mi va a 24mhz non capisco il perchè me lo fa anche con crysis 2 .... (ho messo tutte le patch per crysis 2).......

---------- Post added at 02:50 ---------- Previous post was at 02:46 ----------

Scusate io sono novizio, uso da circa uan settimana questo tv monitor , ho messo need for speed run, il gioco va bene senza scatti, pero se gioco a super street fighter arcade , se metto la massima risoluzione il monitor va 24mhz come frequenza di refresh, me lo fa anche con crysis2, (ho tutte el patch per crysis2) è normale?

P.S.

se vedete la mia configurazione che dite l'alimentatore è da cambiare? ci vuole 1 piu potente?

si, è da cambiare. :sisi: non (solo) perchè è poco potente, ma perchè fa schifo :asd:

ne dichiara 520 ma ne eroga 400 se ti va bene, e non ha nessuna linea di protezione del sistema.

con quello che hai speso per quel "coso" probabilmente avresti comprato qualcosa di davvero buono.

alimentatore trust :rolleyes: ma per piacere :asd:

non lo comprato adesso, ce lo da circa 3 anni..... pero il pc funziona bene, dici che è da cambiare? cosa mi consigli? per la protezione ho un gruppo di continuita al pc sempre trust :rolleyes: precisamente 800VA .....

configurazione in firma.

F1 2011 tutto su ultra e in full-hd ovviamente e faccio 35fps medi credo

BF3 tutto su medio-basso (:asd:) e 30fps medi max

p.s. fa pena la mia vga, lo so :asd:

non lo comprato adesso, ce lo da circa 3 anni..... pero il pc funziona bene, dici che è da cambiare? cosa mi consigli? per la protezione ho un gruppo di continuita al pc sempre trust :rolleyes: precisamente 800VA .....
io direi che ormai se vuoi giocare bene è da cambiare un pò tutto, però si sta andando OT, se vuoi che ti aiutiamo con una configurazione apri una discussione su pc completi e vediamo cosa si salva e cosa si può cambiare, anche in base ad un eventuale budget

beh thai 90, lui ha chiesto "per giocare il full HD questo va bene?" e io hli ho risposto che la scheda video è scarsina, l'alimentatore fa proprio schifo :asd: quindi se cambia uno gli tocca cambiare alche l'altro :ok: chiudiamo questo OT però.
per i consigli sui pezzi si va nelle sezioni dedicate ;)

Io con la conf in firma faccio girare (per la vergogna :asd:) Skyrim in full hd con settaggi medi a 20-24FPS. Perchè non lo provo in HD? Semplice, perchè non mi cambia nulla. Stessi settaggi ma risoluzione 1280x720, sempre 20-24 FPS faccio.
Al più presto mi farò il PC nuovo... per ora studio sul forum così da poter scegliere ed assemblare da me.

Quella scheda video non è buona, allo stesso prezzo si trovano schede più prestanti :rolleyes: In ogni caso, configurazione di lato, dettagli bassi, Full-HD, 80fps circa in multi :asd:

Quale non è byuona? Ho provato oggi a giocare in full hd con la gtx 550 ti e direi proprio che è buona, prima non lo sapevo perchè non avevo il nmonitor in full hd, arrivava a 1366 x 768, ora so che ho un'ottima scheda per giocare a dettagli alti, non ultra e anisotropico x 4. aspetterò l'uscita delle nuove....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro