-->Sondaggio Top Scheda audio<--

Pubblicità
nono lasciamo perdere il fai-da- te anche se mio padre è falegname XD cmq sono andato in un negozio per vedere un pò i pezzi e non mi hanno parlato molto bene i quarte behringer (non le 2030 ma un pò in generale). un mio amico mi ha consigliato le mackie. Come sono ste casse?
la mackie è un'ottima marca,come monitor da studio io ho sentito parlar molto bene delle HR8254:love:...e wasky credo che sappia di cosa sto parlando:) woofer da 8.75" da 150w e tweeter da 1" in cupola di titanio da 100w,risposta in frequenza 37hz-20khz e la mostruosità di ben 120 SPL:asd:solo che la una coppia di questi diffusori costa quasi 1500 yuri:look:
824_quarter.jpg

azz!! nono assolutamente costano troppo... poi si è aggiunta pure la spesa della scheda madre che si è bruciata -.-''
per te le bheringer come sono? ce ne sono altre sul costo di 300€ di stessa qualità o superiore?

azz!! nono assolutamente costano troppo... poi si è aggiunta pure la spesa della scheda madre che si è bruciata -.-''
per te le bheringer come sono? ce ne sono altre sul costo di 300€ di stessa qualità o superiore?
penso che al quel prezzo le bheringer siano più o meno il top,io ho le M-Audio bx5a e nonostante sia estremamente contento dell'acquisto,sicuramente le bheringer sono un gradino sopra,specialmente nel SPL erogato e nelle regolazioni d'ambiente,oltre che un woofer più grande.ma costano 50 euro in più,nel mio budget non rientravo in altro:)

ah ok.. allora prendo quelle.. perchè a quanto pare l'unico che mi ha detto che non sono valide è quello del negozio.. che tra l'altro ha detto che i pioneer djm non sono mixer validi :asd:

ah ok.. allora prendo quelle.. perchè a quanto pare l'unico che mi ha detto che non sono valide è quello del negozio.. che tra l'altro ha detto che i pioneer djm non sono mixer validi :asd:

La M-audio e le 2030A diciamo che, si equivalgono come prodotto ( a Roma se dice tra cani non se mozzicano )

sicuramente a favore di m-audio c'è il woofer in carbonio :)

Per salire come prodotto devi prendere quelle con il Tweeter Ribbon :)

XD le behringer le ho trovate in negozio allo stesso prezzo del sito.. così mi risparmio la spedizione e se ci sono problemi non le devo rispedire.. il sub invece lo fanno a 250€ al posto che 209 (che cmq ho visto che sul sito è scontato).. poi mancherebbe la scheda audio che a meno di 160 non la trovo.. va bè... cmq se vi viene in mente qualcosa di ottimo allo stesso prezzo ditemelo :asd:

azz... come avete potuto notare non sono molto esperto in materia e mi è venuto un dubbio... come faccio ad attaccare 2 monitor e un sub sulla xonar se ha due uscite?

azz... come avete potuto notare non sono molto esperto in materia e mi è venuto un dubbio... come faccio ad attaccare 2 monitor e un sub sulla xonar se ha due uscite?

O non prendi una Sonar ma, una scheda audio con più out oppure prendi un sub che ha il collegamento per i satelliti e i behringer sub li ha :)

Tu sei sicuro che, dopo aver preso le 2030A ti serva un sub ?

Infinity può confermarti che, un 17 cm se messo in condizioni ottimali restituisce un buon basso

Anche un 14 cm può scendere bene :)

Roberto

sicuro no. sono sicuro però che voglio tanti ma tanti bassi XD poi per le casse, me ne frego e vado sulle 2031A costano 70€ in più e hanno il doppio dei W...

poi ho visto che nella auzentech forte ti danno integrato uno spinotto con 6 uscite mi sembra.. usando un aggeggio di quelli perderei qualità?

che sub ci sono della behringer?

scusa, se ti assillo, ma voglio un impiantino come si deve XD

sicuro no. sono sicuro però che voglio tanti ma tanti bassi XD poi per le casse, me ne frego e vado sulle 2031A costano 70€ in più e hanno il doppio dei W...

poi ho visto che nella auzentech forte ti danno integrato uno spinotto con 6 uscite mi sembra.. usando un aggeggio di quelli perderei qualità?

che sub ci sono della behringer?

scusa, se ti assillo, ma voglio un impiantino come si deve XD

Il sub della behr pesa solamente 58 kg :D

Facciamo il punto ti và ?

Non sempre un woofer grande è sinonimo di bassi profondi

C'è una controindicazione ad avere un basso non controllato e si chiama RT60 :)

La soluzione migliore per controllarlo è l'ambiente e/o correzione DRC

in 32 mq se alzi il volume delle 2031Ai ( non è logitech che spaccia 8 watt per 800 ) c'è rischio che hai lesioni alle orecchie ;)

Le 2031A sono delle bestie veramente

a questo link leggi i commenti del mio amico Gianni che è uno che la musica l'ascolta bene lui ha le behr con il ribbon

Scelta diffusori amplificati per ascoltare la musica diversamente dal solito... | Forum -X- NextHardware

Se vuoi farti un impiantino con i fiocchi prendine uno dei miei :lol:

Roberto

ok... adesso arrivo a romperti le scatole anche sull'altro sito XD

più ho meno ho deciso cosa prendere:
-Asus Xonar Essence ST/STX
-Behringer 2030A/2031A
-Proel EX15SA

il mio problema adesso è come montare il tutto.. sicuramente per la mia stanza sono decisamente troppi ma penso che cmq tra non molto mi trasferirò di sotto in una stanza almeno il doppio più grossa.. poi le prendo belle cariche così per qualche anno sarò a posto XD

non trovo da nessuna parte quanti ingressi ha la xonar e se sono in mono o stereo. Avevo pensato di usare un canale che si sdoppia per i monitor, un canale per il sub e un uscita per le cuffie..sempre che ci sono tutte queste uscite.. si può fare?

poi, che attacco hanno le behringer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro