sondaggio sul browser utilizzato

• Autore discussione Autore discussione Rese
  • Data d'inizio Data d'inizio

quale browser per navigare in internet usi?? (qualunque versione)

• Votatori totali
    38
Pubblicità
contieniti! il termine "pompiera" non deve far sperare in particolarti abilità "oratorie" della tipa.:asd: le due cose sono scollegate

a me invece fa piacere vedere che ogni tanto posti immagini di donne in carne, silicone (se questa bionda ha le tette vere io sono napoleone) ed ossa :asd:

Ciao Napoleone :lol::lol:

io da anni uso la pompiera ... :lol:

E' troppo personalizzabile rispetto agli altri browser, imho è due spanne avanti alla concorrenza, e a conferma di ciò è stata stilata la classifica dei browser più utilizzati in europa da gennaio 2009 ed indovinate chi ha la leadership? LA nostra volpe, a dispetto di IE, anche se la build 8 sembra andare molto bene.

Tempo fa ho usato per un pò Avant, sembrava promettente, ma ora che fine ha fatto?

Chrome è bello visivamente, ma gli vengono mosse molte accusse tra cui il pco rispetto dei dati personali

edit: ma non esiste una estensione di firefox per tomshw.it?

Ho provato praticamente tutti quelli in lista. Ho usato firefox per anni, ma dopo la prima volta che ho provato opera non l'ho mai lasciato. Sinceramente lo trovo molto piu' innovativo anche rispetto a FF, che, dalla sua, ha il grande supporto dei plugin.

@Avringer

semplicemente perkè FF ha copiato quasi tutto da opera...ultimanente anke la + accanto alla scheda per aprire una nuova

Firefox 3.0.10:ok: & Opera
firefoxreal.jpg

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità