[SONDAGGIO] Quale genere musicale preferite?

Quale genere musicale preferite?

• Classica

Voti: 2 3.5%
  • Jazz

Voti: 3 5.3%
  • Metal

Voti: 15 26.3%
  • Pop

Voti: 7 12.3%
  • Punk

Voti: 0 0.0%
  • Black Music

Voti: 1 1.8%
  • Discoteca

Voti: 6 10.5%
  • Ska

Voti: 0 0.0%
  • Elettronica

Voti: 1 1.8%
  • Rock

Voti: 22 38.6%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
solo metallo!!!!
scherzo..suono la batteria e ascolto di tutto(tranne hip hop,dance, commerciale)
mi piace tanto il jazz e tutte le varie contaminazioni...

Ascolto di tutto.....Ma devo dire che il Punk e il Rock non sono i miei preferiti...:sisi::sisi:

W la musica da Discoteca...:ok:

Grazie Inu...:asd:

Ho votato Rock perchè è quella che ascolto più spesso... poi se c'è un po' di Elettronica, Chillout, Blues, Alternative Metal... mica mi tiro indietro! :D

io ascolto una grande varieta' di musica...
poiche nn c'era l'opzione musica italiana o anni 80°
ho preferito votare rock...anche se preferisco quelle un po vecchiotte...:D

Un saluto B-jo

Io amo il Rock e odio l'House.
:boh: solo non capisco come si faccia ad ascoltare Rock/Metal e l'House insieme (come molti del forum)...:boh:

ho cancellato la mega espressione perché mi sembrava troppo offensiva...

Vegeta ha detto:
Io amo il Rock e odio l'House.
:boh: solo non capisco come si faccia ad ascoltare Rock/Metal e l'House insieme (come molti del forum)...:boh:

I gusti sono gusti....Cioè a te non piace nessuna canzone al di fuori del rock??? non ci credo mi dispiace...:sisi: :sisi: :sisi:

Certo che ci sono...io odio solo l'house...ma piu che altro odio l'idea di vestirsi tutti uguali e sentire musichette ripetitive...io nn ce l'ho assolutamente con la gente che sente l'house (se fosse risaltato questo mi scuso :blush:)...ripeto...ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte...e fra queste scelte vi è anche la possibiltià di scegliere che musica sentire...;)
Vabbé chiuso argomento...dobbiamo solo dire cosa ci piace...

Vegeta ha detto:
Certo che ci sono...io odio solo l'house...ma piu che altro odio l'idea di vestirsi tutti uguali e sentire musichette ripetitive...io nn ce l'ho assolutamente con la gente che sente l'house (se fosse risaltato questo mi scuso :blush:)...ripeto...ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte...e fra queste scelte vi è anche la possibiltià di scegliere che musica sentire...;)
Vabbé chiuso argomento...dobbiamo solo dire cosa ci piace...

Esatto qui hai spiegato meglio com'è la situazione....:ok:
Bisogna rispettare i gusti degli altri....;)

Inuyasha ha detto:
Ci sara' un genere che preferisci ascoltare....:oogle: :oogle:

:spam: :D:D:D:D:D

Esatto ci sarà un genere tuo preferito....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro