[SONDAGGIO] Quale genere musicale preferite?

Quale genere musicale preferite?

• Classica

Voti: 2 3.5%
  • Jazz

Voti: 3 5.3%
  • Metal

Voti: 15 26.3%
  • Pop

Voti: 7 12.3%
  • Punk

Voti: 0 0.0%
  • Black Music

Voti: 1 1.8%
  • Discoteca

Voti: 6 10.5%
  • Ska

Voti: 0 0.0%
  • Elettronica

Voti: 1 1.8%
  • Rock

Voti: 22 38.6%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,642
Punteggio
226
Vediamo quale genere musicale ci piace e ascoltiamo di piu'. . . :)

Se preferite altri generi non in lista specificate pure . . :D

ce ne sono tanti di generi, tra i miei preferiti ci sono Hip-Hop,Rock, House...non essendoci Hip-Hop ho messo black music anche se non rende giustizia :rolleyes:

Ultima modifica:
Qualke anno fa andavo fuori di testa per il punk rock...
ora rock in generale tranne quello troppo heavy...
Ascolto anche artisti italiani come il mitico VASCO...
E poi in questo periodo mi è preso follemente la pulce dell'HOUSE MUSIC...In particolare del DJ Emanuele Inglese e di Benassi che fanno HOUSE da scandalo..:love: :luxhello:

Rock.

Ma anche alternative, o punk... Molti stili, a seconda dell'umore qlc di romantico, o di cattivo, o di "diverso" :):):)

Senza dubbio l'heavy metal, commerciale (poco:D)e nn. In generale, xò, sono 1 grande estimatore della bravura e mi piacciono tutti quegli artisti ke c sanno fare davvero; cito x esempio Alex Britti, grande kitarrista, e Le Vibrazioni.:)

Non posso votare perchè la musica mi piace tutta, ad esclusione del rumore o baccano prodotto da alcuni "musicisti", senza offesa per quelli veri. :)

Metal, Rock... la mia preferita
Sono contro il Rap che assolutamente non mi piace

W Gli atroci (uno dei pochi gruppi metal italiani)

Un pò tutte anch'io, tranne quella da discoteca.
Se proprio devo esprimere una preferenza dico ROCK.

Tranne disco ed house ascolto praticamente tutto.
Ho appena finito il periodo di Epic Metal tipo Blind Guardian e ho casualmente scoperto Tommy Emmanuel ed i Bermuda Acoustic Trio. Sono virtuosi di chitarra acustica. Se piace il genere li consiglio vivamente entrmbe. ;)

Cmq se devo indicare un genere dico Rock + ogni tanto qualcosa di classica. Mozart su tutti ma anche Haendel, Vivaldi ed ultimamente un po di Wagner.

io ho votato pop ma ascolto un po' di tutto tranne classica e jazz..mi piace anche rock e disco..dipende un po' da come sto! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro