davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
ci sono più utenti arch di quello che pensassi :utonto:
:asd:
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/524/998/b94.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono più utenti arch di quello che pensassi :utonto:
Effettivamente è al secondo posto del sondaggio, non l'avrei mai detto:sisilui:
capita più o meno a tutti xDUtilizzo Arch Cinnamon da 2 giorni, e Arch (plasma) in generale da 4 mesi. Non sono un esperto, ho voglia di imparare. Quindi non sono in grado di indicare i pregi e difetti, ma posso affermare che ho appreso di più in 4 mesi di Arch che in 2 anni di Opensuse,
senza nulla togliere a quest'ultima la quale è veramente ottima.
Ubuntu Gnome e Ubuntu MATE, su due pc diversi.
EDIT: passato da Ubuntu a Fedora 23. Contentissimo.
Sembra di sì :utonto:Sono l'unico ad usare elementary OS? :look:
benvenuto tra gli arcieri :patpat:Ho iniziato ad usare archlinux con gnome da 5 giorni. Quello che mi piace di più di questra distro è la sua minimalità, la modalità di aggiornamento rolling release, e una wiki dettagliata che mi ha permesso di configurarla a dovere senza grossi problemi. La sua minimalità chiaramente implica maggior tempo nella configurazione, quindi è poco adatta a chi non ama smanettare in continuazione.
Prima dell'installazione ho usato principalmente debian e ubuntu(tutte tranne la versione con unity). Sono passato ad arch perchè semplicemente volevo provare qualcosa di diverso e soprattutto usare un sistema non preconfigurato come lo è ubuntu :lol:.
Tranne qualche bug non troppo fastidioso, mi trovo bene. Poi comunque il pc lo uso in modalità home/internet quindi non ci faccio nulla di particolare però è molto più veloce rispetto a Windows 8 :sisi:Sembra di sì :utonto:
Punti a favore/sfavore della distro?