Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio perché ne ho avuto molti, posso affermare che non esiste un periodo medio, si cambiano quando se ne ha necessità e possibilità.Mi sa che non ci capiamo :)
L'esempio del tuo LG Nexus 5x è un caso limite poiché c'è una riparazione di mezzo ma volendolo far rientrare in quello che ho chiesto manca il dato di quanto tempo lo hai tenuto dopo averlo riparato
Non consoco la tua età ma immagino tu abbia avuto più smartphone nella tua vita, quanti anni li hai tenuti? O li hai cambiati tutti per motivi di danneggiamento?
Mai capito come si fa ad essere "drogati" di tecnologia riferendosi ad un telefono.Tolti quelli pieni di soldi o i drogati di tecnologia che cambiano telefono ogni anno, una persona normale:
1. Lo cambia solo quando si danneggia, poiche' ripararlo gli costerebbe piu' che comprarne uno nuovo.
2. Lo cambia quando inizia a perdere performance o avere lag evidenti.
3. Lo cambia perche' qualche anno dopo la batteria inizia a morire.
Noto che avete difficoltà a capire la domanda:Tolti quelli pieni di soldi o i drogati di tecnologia che cambiano telefono ogni anno, una persona normale:
1. Lo cambia solo quando si danneggia, poiche' ripararlo gli costerebbe piu' che comprarne uno nuovo.
Secondo me hai difficoltà nel capire le risposte. Comunque, minimo 5 anni me li faccio.Noto che avete difficoltà a capire la domanda:
voi ogni quanto tempo lo cambiate? È una domanda specifica sulla vostra esperienza :)
esattoTolti quelli pieni di soldi o i drogati di tecnologia che cambiano telefono ogni anno, una persona normale:
voi ogni quanto tempo lo cambiate? È una domanda specifica sulla vostra esperienza :)
beh il più delle volte ricevo risposte generiche o una spiegazione sul perché la gente lo cambi ma non il dato vero e proprio eppure la domanda è riferita alla propria esperienza personale.Secondo me hai difficoltà nel capire le risposte. Comunque, minimo 5 anni me li faccio.
Allora la mia risposta precisa è: mai.Chiaramente mi riferisco a quelli ancora funzionanti e non a quelli che vengono cambiati poiché rotti"[/I]
la tua prima risposta è stata "anni se è funzionante" (molto generica)Te l'ho scritto implicitamente nella mia risposta.
Tolti quelli che cambiano telefono l'anno seguente perche' non hanno problemi economici o quelli drogati di tecnologia che devono sempre avere l'ultimo uscito, tutti lo cambiano dopo qualche anno. E gli unici motivi percui uno cambia telefono (tolti i danni fisici) e' perche' perde performance oppure inizia a laggare vistosamente oppure perche' la batteria inizia a morire.
Quanto ti dura una batteria, sebbene sia indicata una longevita' media di 2-3 anni, dipende anche da come hai tenuto il telefono. Se tenuto bene ti dura qualche anno in piu'.
Quanto obsolescente e' il telefono in ambito di performance dipende da quanto performante e' il telefono quando e' uscito. Un flagship ci mettera' molti piu' anni prima di iniziare a laggare comparato ad esempio ad un telefono di fascia bassa che gia' lagghicchia al rilascio. Come telefono secondario ad esempio io ho un S20 FE del 2020 che come fluidita' e' ancora una scheggia quasi 5 anni dopo. Quindi il tutto e' un dipende.