Sondaggio: Ogni quanto aprite il pc?

Ogni quanto aprite il pc?

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
io c'è lo sempre aperto in un lato... ma a pulirlo .. non lo so visto ke nel sondaggio nn c'è scritto NON SAPREI ...

l'ultima volta sarà stato 2 mesi fa.. 1 e mezzo... bho... :oogle: :rolleyes:

ruggero ha detto:
Io ho montato tutto sulla scrivania...senza case ovviamente...:D

Ma non avresti dovuto rispondere ogni volta che apro il frigor??? :D :biglaugh: :lol: :asd: :ghigno2: :chupachup :shutup:

Io lo apro abbastanza spesso ma per attaccare o staccare qualche pezzo :biglaugh: . Le pulizie invece le faccio di solito una volta al mese quindi ho risposto quello :chupachup

io sempre lo apro!!!
x controllare lo stato delle ventole, toccare alcuni componenti x sentire le temperature,vedere e pulire i filtri e magari x qualke sistemazione di qualke filo...

Diciamo una volta al mese per la pulizia e controllatina generale... :nod:

Anche se 'sto giro è sempre aperto perchè devo sostituire la vga in reso :muro: e voglio fare ordine coi cavi&fascette :figo: ...

Ogni 3 mesi esclusivamente per eliminare la polvere e puliire i Dissipatori ...
ad esclusione del caso in cui sostituisco per aggiornamento qualche particolare ... :nod:

Sonya87 ha detto:
come si apre il computer? il mio e chiuso :(

Dovresti togliere il pannello laterale, che può essere avvitato sul retro oppure montato ad incastro (varia da case a case). Togliendo il pannello hai così accesso all'hardware del tuo pc. ;)

CIAUZZ

noel82 ha detto:
Dovresti togliere il pannello laterale, che può essere avvitato sul retro oppure montato ad incastro (varia da case a case). Togliendo il pannello hai così accesso all'hardware del tuo pc. ;)

CIAUZZ
quindi basta ke smonto il pennello laterale? non è ke sfascio tutto?

io ho messo tre mesi......ma fino a qualche tempo fa per cambiare pezzi e dissi lo aprivo anche una volta al mese!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro