Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo ti devo dare una brutta notizia: la vista peggiora da sola con il tempo. Io adesso porto tre paia di occhiali, uno di quelli con bifocali progressive. La buona notizia è che la vista da distante dopo un po’ non peggiora più.Passo la maggior parte del mio tempo al computer, quando leggo preferisco sempre avere il cartaceo, altrimenti verso i 50 avrò necessità di un telescopio per vedere
E' la distanza focale che ti indebolisce la vista, non la """radiazione""": ricordiamolo. Se fai il topo da biblioteca e leggi libri come il Leopardi diventi cieco lo stesso, per dire. Fatto il laser agli occhi due anni fa, confermato tutto dal chirurgo. Si può anche vedere la TV da vicino e "leggere al buio", non peggiora niente (se non la distanza focale)Passo la maggior parte del mio tempo al computer, quando leggo preferisco sempre avere il cartaceo, altrimenti verso i 50 avrò necessità di un telescopio per vedere