Sondaggio Browser

Che browser preferite?

• Internet Explorer

Voti: 8 15.4%
  • Opera

Voti: 5 9.6%
  • Netscape

Voti: 2 3.8%
  • FireFox

Voti: 37 71.2%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

sgt_hellfire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
vorrei sapere quali sono i vostri browser preferiti....

ne ho provati diversi:
- con IE sono riuscito a prendere virus, trojan e trojan generator. inoltre non supporta la "raccolta" delle pagine;

- con Opera mi sono trovato discretamente però dopo un pò (+ o - 3 settimane) comincia a rallentare e prima di aprire una pagina compare la scritta "non risponde";

- Netscape proprio non mi piace;

- adesso sto provando Firefox 1.5....a prima vista lo vedo buono...però non vorrei sbagliarmi soprattutto per quanto riguarda la sicurezza...

voi cosa dite?

Io ho provato sia IE, che Firefox, però non mi sono piaciuti tanto.... adesso sono passato a Maxthon, ha la semplicità di IE e l'utilità di Firefox!!!

Ovviamente Opera 8.51 ... l' unico attualmente più sicuro e più veloce di tutti ... poi Maxton e quindi FireFox ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Peccato che sia un sondaggio "incompleto" .... mancano due voci :

Maxton e Altro Browser ...

Ultima modifica:
Da quando ho Firefox la mia vita è cambiata totalmente... :nod:

La notte riesco a dormire di nuovo sogni tranquilli senza la paura di infiltrazioni spyware :nod:

Grazie FIREFOX!

:asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:

Io ho votato IE perchè conosco solo quello, è il fatto che te lo fornisce la Microsoft (nel senso che è incorporato col Sistema operativo) mi da fiducia

MRL prova a scaricare Firefox e ad usarlo per qualke giorno... se non ti da fiducia lo elimini...

Come fai a fidarti di un prodotto MICROSOFT... già solo il nome mi da senso di instabilità e poca sicurezza :lol:

PS: vedo ke 6 di Catania... Ankio come anke tanti altri utenti di questo forum :D Benvenuto perchè vedo ke 6 nuovo ;)
[EDIT]: ops 6 iscritto a settembre... :| vabbè ma non ti ho mai visto :P

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: mrl :eyes: :eyes: :eyes: chi ti paga per dire queste cose???usa firefox è un consiglio,non mi ha mai dato problemi e ha anche i blucchji pubblicità e pop up .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro