• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aggiunta reaction “care” ai post sul forum: VOTA!

Vorresti che il forum implementasse la reaction “care” (come quella che ha Facebook) ai post?

• Si

Voti: 7 20.6%
  • No

Voti: 27 79.4%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,229
Punteggio
158
Ciao, suggerisco, oltre a mi piace e le altre faccine, di introdurre la reaction "care", come quella che ha introdotto FB da quando c'è la pandemia

Per esprimere vicinanza ai post degli utenti.

grazie ciao

Ultima modifica:
Su facebook viene usata come sfottò sui gruppi, del tipo "povero piccolo cucciolo che necessita di affetto, vieni qui che ti abbraccio visto che non sei capace di fare una O con il bicchiere".
Qui potrebbe degenerare imho..

Su facebook viene usata come sfottò sui gruppi, del tipo "povero piccolo cucciolo che necessita di affetto, vieni qui che ti abbraccio visto che non sei capace di fare una O con il bicchiere".
Qui potrebbe degenerare imho..

I gruppi non li frequento molto, questa cosa non la avevo notata.

Lo stesso si può dire, e di più, della reaction che ride.

Su questa onestamente non penso

E comunque allora vale per tutto, il senso comunque si capisce da parte di chi la usa

Considerando che quella reaction è nata per "esser più vicini" in un periodo dove tra un po' non si poteva manco dar da mangiare al gatto.
Ad oggi, non vedo questa necessità di implementarla sul forum.
Oltre al fatto che genererebbe solo flame ed incomprensioni.

Considerando che quella reaction è nata per "esser più vicini" in un periodo dove tra un po' non si poteva manco dar da mangiare al gatto.

A me serve e sembra indicata quando qualcuno esprime qualche vissuto triste

La tristezza non c’è solo in pandemia, indica un abbraccio

Mettiamola ai voti

Ultima modifica:
Se mi dici le voci lo aggiungo io.
Penso sia sufficiente:
Vorresti che il forum implementasse la reaction “care”, già presente su Facebook, per esprimere vicinanza ad eventuali post di altri utenti?
-si
-no
Se mi dici le voci lo aggiungo io.
Ah no aspetta ci riesco!

Era da app che non riuscivo scusa!

Ricordo ancora che il forum funziona su piattaforma xenforo, quindi certe cose sono modificabili solo se previste nelle opzioni, tutte le altre aggiunte sono gestite da plugin o modifiche che richiedono interventi di manutenzione straordinaria.
Ok comunque non basatevi sulla fattibilità, solo se lo vorreste, poi non c’è fretta

vabbè viene anche usata come react "ti sono vicino" moralmente, introdotta in periodo covid, solo che poi si deve sempre portale le cose a cattivi usi 😅 o per cu late

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro