- Reazioni
- 3,909
- Punteggio
- 182
Eh no, io voglio quella seduta sul cesso con l'altra che bussa alla porta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirmi che ha avuto il coraggio di segnalare il tuo post... Il mio posso capire, ma quello di un mod...Mi permetto di dire che qualcuno qui si diverte a segnalare! Non ha capito che c’è una maledettissima SANZIONE chiamato ABUSO DEL TASTO SEGNALA! Lascio parola ai super mod perché se faccio qualcosa dopo è accanimento. Ma penso sia stato già detto e ridetto e ridetto ancora
qui ci voleva l'emote dell'abbraccioOh pikkolo angielo vince il no! Sorry
In realtà ha semplicemente detto che non ci sono i soldi, ma vabbèil sondaggio può rimanere aperto
la richiesta dell'introduzione della funzionalità invece non può essere accolta, lo ha detto chiaramente l'amministratore a questo post
No, in verità ha detto che forse non è nemmeno possibile implementarla, soldi o non soldi. Che comunque non è una cosa che uno schiocca le dita e allora si tirano fuori i soldi per aggiungere un qualcosa che stando al sondaggio vogliono solo 6 persone, e che non è nemmeno una funzionalità così primaria da migliorare considerevolmente l'esperienza sul forum.In realtà ha semplicemente detto che non ci sono i soldi, ma vabbè
Quoto, tanto il risultato ormai è ovvi e oltre a questo l’opzione non era nemmeno fattibilePropongo di chiudere questo sondaggio, in quanto si è arrivati alla conclusione che è inutile proseguire e fare flame.
addirittura ai programmatori? Che senso ha se poi non verrà comunque messa qui?Vedo che ci sono forti interessi per una rapida chiusura, forse si temono ribaltoni
Un saluto agli altri 6 validi soldati.
Si può chiudere, al limite scriverò direttamente a quelli di xenforo, grazie