• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aggiunta reaction “care” ai post sul forum: VOTA!

Vorresti che il forum implementasse la reaction “care” (come quella che ha Facebook) ai post?

• Si

Voti: 7 20.6%
  • No

Voti: 27 79.4%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la faccina 'care' sarebbe adatta anche per tutti quelli che storpiano e sbudellano la grammatica italiana?
Secondo me dovrebbe essere usata prima di una eventuale shitstorm che sia per errori grammaticali oppure per boiate in generale... del tipo "oh caro mi dispiace tanto ma adesso ti arriva una bella pioggia di m***a addosso"

Io non essendo iscritto a fb ma in generale a nessun social (tranne youtube), non sapevo che cosa fosse la reaction "care" e sono andato a cercare su internet. Detto questo per me è totalmente inutile. Imho ovviamente.

Se uno ti dice che gli è morto il cane, la usi.

Tu non frequenti la sezione off topic

Quindi se uno non è un assiduo frequentatore della sezione off-topic non può dire la sua su una emoticon? fammi un attimo capire...
Anche perché una eventuale faccina di abbraccio puoi usarla su componenti di pc. Ad esempio “si è bruciata la mobo” e usi il “care”

Bah io dico che la tendenza è ormai quella, gli exit poll parlano chiaro...😁 poi è già stato detto dagli admin che comunque non è fattibile. Io propongo di chiudere l'ennesimo inutile 3d.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro