SOLO parere su home theatre Pioneer

Pubblicità
Bello l'ampli senza uscite pre out...
O lo colleghi direttamente all'ampli (bleah) o devi usare un finale con ingressi ad alto livello (bleah).

Bello l'ampli senza uscite pre out...
O lo colleghi direttamente all'ampli (bleah) o devi usare un finale con ingressi ad alto livello (bleah).

Fammi capire, non ho capito cosa vuoi dire..
Intanto CHE NE PENSI DEL SUB? E' buono o per 70€ usato c'è di meglio?

- - - Updated - - -

Mi dite un buon sub e come si andrebbe a collegare? Dato che non mi fido al massimo di tutto ciò che mi ha detto il venditore di Subito.it

Fammi capire, non ho capito cosa vuoi dire..
Intanto CHE NE PENSI DEL SUB? E' buono o per 70€ usato c'è di meglio?

- - - Updated - - -

Mi dite un buon sub e come si andrebbe a collegare? Dato che non mi fido al massimo di tutto ciò che mi ha detto il venditore di Subito.it
Voglio dire che, se non ho visto male, quell'ampli non ha l'uscita pre del sub, quindi o piloti un altoparlante direttamente sfruttando la (poca) potenza a disposizione o compri un finale con ingressi ad alto livello.

Cosa ne penso del sub? Penso che non c'è scritto assolutamente niente, non ci sono nemmeno le informazioni basilari.

Ho trovato i grafici del modello successivo del tuo sub, nello stesso box: se lo prendi TAPPA SUBITO quella parodia di condotto bass reflex, che razza di schifo che ho visto. Sono ancora inorridito.
Ecco come far suonare a caso un subwoofer: prendi un reflex, accordalo a una frequenza altissima senza senso e fai eccitare i ragazzini grazie al bassone monocorde che dà una sensazione di potenza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro