Scusate il ritardo...
Visualizza allegato 163767 Comunque, almeno qualche metodo per avere una stabilità migliore??
ma scusa... tu con un contratto da 20mb hai come massima velocitá ottenibile 6mb??? :boh:
seconda cosa: hai dei valori assurdi :skept:
l´snr oltre a 15db é ottimo e indica che sei vicinissimo alla centrale e non lontano e tu hai 176 che sembra che vivi dentro nella cabina !!!!
io ho una linea ottima e ho 15... fai te.
l´attenuazione invece deve essere bassa e oltre 55db é pessima... tu quella hai 465 !!!
non so se mi spiego :patpat:
secondo me la tua linea ha qualcosa e devi rompergli le palle allo sfinimento.
a loro o alla telecom perché di qualcuno i cavi marci devono essere
fatti passare uno che capisce, non la solita pakistana in india, e chiedigli spiegazione dei valori che ti ho detto.
al limite prima verifica alcune cose: il filtro adsl é nuovo? prova a cambiarlo che potrebbe essere difettoso. il tuo impianto telefonico di casa é molto vecchio?
ma la linea la hai appena fatta? o avevi l´adsl anche prima? il router é il loro? potrebbe essere anche difettoso quello sono apparecchi da quattro soldi.
in ogni caso tu dovresti andare almeno a 6 mb... hai mai fatto caso se hai mai raggiunto quella velocitá? hai provato a spegnere e riaccendere il modem per un po´di volte (anche 10 20 volte) e fare caso se la velocitá cambia o se é sempre uguale? e se cambia di molto?
se almeno una volta agganci la 6mb sai che ci puoi arrivare e almeno stacchi e riattacchi il cavo finché vedi 6mb che almeno é una velocitá decorosa.
altrimenti se non sistemano io chiamerei e gli direi che visto che tanto non va oltre 2mb é inutile che pago per 20.
digli che almeno vuoi pagare meno e di farti mettere la 7mb che per quella linea é anche troppo.
cioé non puoi vendere una 20mb su una linea che tecnicamente non ci puó arrivare. e loro lo SANNO BENE!!
ma si puó essere cosí truffatori ???? :nono: sono proprio tutti uguali
va bene buoni ma non co....ni....
una 20mb deve andare almeno a 12 che é giá una vergogna.
tienici aggiornati ok??