DDR
Utente Èlite
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 99
Che io ricordi, non ho mai pagato in negozi cinesi con la carta, anche perché da quasi un anno uso solo Google Pay. Le uniche volte che pago dai cinesi, è quando vado a magiare il sushi, ma ripeto, pago solo con Google Pay.(Le immagini vanno sotto spoiler)
Non saprei proprio, per me l'ipotesi più plausibile è che quel sito su cui hai acquistato un anno fa, per sua scelta o perché violato, ha condiviso con terzi i dati della tua carta, che poi sono stati usati per acquistare su dinodirect. A questo punto ti chiederei di dirmi, magari in privato, di quale sito si tratta.
Alternativamente potrebbero averti skimmato la carta, ma l'acquisto su quel dinodirect (sito accesibile solo dalla cina e immagino con spedizione solo in cina) è davvero strano.. hai per caso pagato con la carta al negozio dei cinesi? :look:
Il sito da dove avevo acquistato le scarpe, è stato chiuso circa 2 mesi dopo l'acquisto.
Questa mattina il carabiniere con il quale ho parlato mi ha detto che le PostePay sono dei colabrodo, e che dunque gli hacker avrebbero violato i loro database e tramite degli algoritmi risalgono ai dati delle vittime. Tutto ciò è fattibile? Se fosse così come mai poste Italiane non ha mai reso noto questo furto di dati?