Soldi postepay spariti ???

Pubblicità
Oggi dopo un po' di tempo mi è arrivata una lettera da parte delle poste, rimorso avvenuto. Dove si cambia l'assegno alla posta?

Ciao ragazzi, stessa cosa è successa a me!!
Me ne sono accorto oggi, in piscina e al Conad veniva negata la transazione e così ho dato una controllata al saldo.
Al 18/07 mi risultano al saldo contabile mi risultano 369,37€ e in quello contabile ma 0,37€ in quello disponibile... ho fatto un calcolo dall'ultima ricarica e tutte le spese e dovrei avere giusto 369,37 ...
Com'è possibile???

Ciao ragazzi, stessa cosa è successa a me!!
Me ne sono accorto oggi, in piscina e al Conad veniva negata la transazione e così ho dato una controllata al saldo.
Al 18/07 mi risultano al saldo contabile mi risultano 369,37€ e in quello contabile ma 0,37€ in quello disponibile... ho fatto un calcolo dall'ultima ricarica e tutte le spese e dovrei avere giusto 369,37 ...
Com'è possibile???

Devi vedere io disponibile. Se è 0,37 hai 37 centesimi sopra. Vai a fare una lista movimenti alla posta e vedi questi soldi dove sono andati dopo di che contatta la posta e ti diranno cosa fare per la denuncia

Lunedì vado, che seccatura ... l'ultima volta che ho usato la carta avevo quasi 400€ e ho fatto una spesa di 19€ al Conad sabato scorso (11/07), nei movimenti risulta ...
Che nervoso!!

Ora mi sono ricordato, tempo fa ho ricevuto una mail per aggiornare i dati ... mi son fatto fregare... era un truffa.
Lunedì faccio chiudere la carta .. secondo voi c'è possibilità di recuperare i soldi?

Ora mi sono ricordato, tempo fa ho ricevuto una mail per aggiornare i dati ... mi son fatto fregare... era un truffa.
Lunedì faccio chiudere la carta .. secondo voi c'è possibilità di recuperare i soldi?

:O

E chiaro che era unta truffa. Comunque a me li hanno ritornati. Devi fare denuncia poi fare il modulo di disconoscimento operazioni e se loro vedono che ci sono stato movimenti sospetti dopo un paio di mesi te li tornano. Così hanno fatto con me... Ma parlavamo di 39 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro