antonioabb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Oggi dopo un po' di tempo mi è arrivata una lettera da parte delle poste, rimorso avvenuto. Dove si cambia l'assegno alla posta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, stessa cosa è successa a me!!
Me ne sono accorto oggi, in piscina e al Conad veniva negata la transazione e così ho dato una controllata al saldo.
Al 18/07 mi risultano al saldo contabile mi risultano 369,37€ e in quello contabile ma 0,37€ in quello disponibile... ho fatto un calcolo dall'ultima ricarica e tutte le spese e dovrei avere giusto 369,37 ...
Com'è possibile???
Lunedì vado, che seccatura ... l'ultima volta che ho usato la carta avevo quasi 400€ e ho fatto una spesa di 19€ al Conad sabato scorso (11/07), nei movimenti risulta ...
Che nervoso!!
Ora mi sono ricordato, tempo fa ho ricevuto una mail per aggiornare i dati ... mi son fatto fregare... era un truffa.
Lunedì faccio chiudere la carta .. secondo voi c'è possibilità di recuperare i soldi?
Che pollo... però devono aver usato la mia carta pochi giorni fa .. chissa che cosa ci hanno fatto, qualche scomessa?
Tu come hai fatto?
Hai chiuso la carta, stampato la lista movimenti, denuncia e raccomandata?