Soldi postepay spariti ???

Pubblicità
No, sono stato stupido. Ho ricevuto la mail il 7 luglio ...e ieri mi sono accorto che erano spariti i soldi, inizialmente pensavo a qualche errore del sistema ... poi pensandoci bene mi è venuta in mente quella mail, sono andato a controllarla bene e sì ... era una truffa.

Colpa mia lo so ... ora i soldi sono andati ma la cosa che mi preoccupa è che io ho fornito i miei dati e ho paura delle conseguenze... possono usare la mia identità per scopi illeciti?

Si ma non so se qui a Urbino c'è n'è una... chiedo, io pensavo di fare così:

1) Poste a farmi dare la lista dei movimenti (ancora non so come sono stati usati)
2) Blocco la carta
3) Denuncia
4) Disconoscimento operazioni
5) Chiudo il mio account

Che io stato un pirla è innegabile .. cmq il danno l'ho subito e almeno voglio metterlo nero su bianco.

Te lo può dire solo la lista movimenti alla posta. Sono bei soldi dubito che siano solo scommesse
Ciao anch'io ci sono cascato purtroppo,ma è possibile che i movimenti non si vedono? Né risulta uno online però i soldi non combaciano, mancano di più da quelli che c'è scritto nella lista dei movimenti. Senza quel movimento mi han detto di aspettare di far la denuncia. Carta l'ho bloccata subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro