Soldi postepay spariti ???

Pubblicità
Il fatto è che il 28 devo ricevere un rimborso da Paypal e quindi volevo aspettare almeno quella data!!!

Scusa ma paypal non è già lui un conto? Li lasci sul conto paypal per adesso e quando hai la carta nuova la colleghi e li trasferisci. A parte che con paypal e basta puoi pagare praticamente dappertutto. Farsi caricare dei soldi su una carta clonata no dai. Comunque chiama che magari invece non è fatta e stiamo congetturando sul nulla te lo dicono loro poi cosa è meglio e cosa puoi fare.

Ho chiamato c'è un addebito di 30 e dispari euro da flogame. Com e non so cosa e mi ha detto devo fare la denuncia poi andare in posta cn la denuncia ed entro 6 mesi riceverò i soldi

8757f40fa741c014f378671eefa16392.jpg

Ma come è possibile che questo sito prende soldi senza che nessuno fa niente? Mah

Beh proprio niente non direi, è proprio quello il punto: chi ti ha preso i dati l'ha usata li. Facilmente perché poi riesce a farli sparire senza essere rintracciabile. Il sito c'entra poco se non per il fatto che dovrebbe avere più controlli di sicurezza forse ma dipende se hanno le risorse economiche per farli. Entro certi limiti sei tu che devi stare attento, tipo non dare in giro tuoi dati a sconosciuti è la prima regola perché magari singolarmente non ci fanno nulla ma mettendoli tutti insieme poi ci fanno un sacco di cose anche peggiori che clonarti una carta.

Comunque ho bloccato la card , sono andato dai carabinieri ma mi hanno detto che l'estratto conto che ho fatto dal postamat non è buona perché non specifica da dove sono state fatte ricariche e prelievi. Quindi mi hanno detto che devo andare in posta dalla commessa e farmi stampare la lista movimenti dettagliata da loro!!
Ma se è stata già bloccata possono ancora vedere la lista trasferimenti??

Mah dell'ufficio postale non ho molta fiducia ma è anche vero che dipende da dove sei. Io chiamerei sempre l'assistenza. Comunque si anche se è bloccata vedono tutto.

ragazzi io non ho capito una cosa cioè se dò i miei dati quindi l'email per farmi ricaricare su paypal sarei già un prossimo bersaglio?

chiedo perchè io uso molto paypal e do l'email a chi dovrebbe ricaricarmi.

io so che non si dovrebbe dare mai il codice postpay che è associato paypal perchè in quel caso basta che vanno sul sito paypal e con codice postpay ed email paypal possono fare di tutto, però dando sol l'email di paypal mi sembra strano che possono clonare una carta.

ragazzi io non ho capito una cosa cioè se dò i miei dati quindi l'email per farmi ricaricare su paypal sarei già un prossimo bersaglio?

chiedo perchè io uso molto paypal e do l'email a chi dovrebbe ricaricarmi.

io so che non si dovrebbe dare mai il codice postpay che è associato paypal perchè in quel caso basta che vanno sul sito paypal e con codice postpay ed email paypal possono fare di tutto, però dando sol l'email di paypal mi sembra strano che possono clonare una carta.

Con solo l'email non fanno nulla, quello anzi è il modo corretto di farsi pagare. Se invece dai i dati tuoi personali o della carta direttamente i rischi aumentano parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro