PROBLEMA Software ps3

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Salve da quando ho rimosso l’hdd dalla ps3 e inserito in un pc senza modificare nulla e poi rimesso nella ps3, all’accensione mi dice che il software non si avvia e che bisogna formattare la partizione collegando un’archiviazione con aggiornamento 4.82 mi pare. Che devo fare ? Non vorrei perdere i dati
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No hai già perso tutti i dati!!!
Se non si hanno cognizioni di causa non si devono fare questi tentativi...

Devi reinstallare il firmware...
Segui le istruzioni sul sito ufficiale della Sony
 

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
No hai già perso tutti i dati!!!
Se non si hanno cognizioni di causa non si devono fare questi tentativi...

Devi reinstallare il firmware...
Segui le istruzioni sul sito ufficiale della Sony
Ok ci guarderò volevo provare a fare una partizione a parte per il pc non pensavo si creasse questa problematica
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il disco della Play è formattato con un sistema proprietario criptato, se tocchi il disco perdi tutto, diciamo che fare una partizione pc oltre che sbagliato era pure insensato, che fai smonti e rimonti il disco per usarlo su play e poi pc e poi per quanti gb di spazio?
Lo sforzo non valeva il costo di un disco nuovo pure ssd, performante e spazioso, caratteristiche che quello della Ps3 non aveva assolutamente!
 

Paradoxblack

Nuovo Utente
95
7
Il disco della Play è formattato con un sistema proprietario criptato, se tocchi il disco perdi tutto, diciamo che fare una partizione pc oltre che sbagliato era pure insensato, che fai smonti e rimonti il disco per usarlo su play e poi pc e poi per quanti gb di spazio?
Lo sforzo non valeva il costo di un disco nuovo pure ssd, performante e spazioso, caratteristiche che quello della Ps3 non aveva assolutamente!
Era un momento che non avevo soldi e visto che la ps3 non la usavo da tempo volevo provare ma ripeto una volta inserito nel po portatile non ho toccato nulla ,evidentemente Windows ha modificato qualcosa in automatico mi servirà di lezione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili