Software ps3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paradoxblack

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Salve da quando ho rimosso l’hdd dalla ps3 e inserito in un pc senza modificare nulla e poi rimesso nella ps3, all’accensione mi dice che il software non si avvia e che bisogna formattare la partizione collegando un’archiviazione con aggiornamento 4.82 mi pare. Che devo fare ? Non vorrei perdere i dati

No hai già perso tutti i dati!!!
Se non si hanno cognizioni di causa non si devono fare questi tentativi...

Devi reinstallare il firmware...
Segui le istruzioni sul sito ufficiale della Sony

No hai già perso tutti i dati!!!
Se non si hanno cognizioni di causa non si devono fare questi tentativi...

Devi reinstallare il firmware...
Segui le istruzioni sul sito ufficiale della Sony
Ok ci guarderò volevo provare a fare una partizione a parte per il pc non pensavo si creasse questa problematica

Il disco della Play è formattato con un sistema proprietario criptato, se tocchi il disco perdi tutto, diciamo che fare una partizione pc oltre che sbagliato era pure insensato, che fai smonti e rimonti il disco per usarlo su play e poi pc e poi per quanti gb di spazio?
Lo sforzo non valeva il costo di un disco nuovo pure ssd, performante e spazioso, caratteristiche che quello della Ps3 non aveva assolutamente!

Il disco della Play è formattato con un sistema proprietario criptato, se tocchi il disco perdi tutto, diciamo che fare una partizione pc oltre che sbagliato era pure insensato, che fai smonti e rimonti il disco per usarlo su play e poi pc e poi per quanti gb di spazio?
Lo sforzo non valeva il costo di un disco nuovo pure ssd, performante e spazioso, caratteristiche che quello della Ps3 non aveva assolutamente!
Era un momento che non avevo soldi e visto che la ps3 non la usavo da tempo volevo provare ma ripeto una volta inserito nel po portatile non ho toccato nulla ,evidentemente Windows ha modificato qualcosa in automatico mi servirà di lezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro