Software migliori per ogni categoria (Parere degli Utenti)

Pubblicità
S.O: Windows 7 Ultimate :birra:

La Ultimate e' esagerata per l'utente medio e costa uno sproposito, non per niente e' quella piu' piratata...

- - - Updated - - -

Nessuno, se non sbaglio ha accennato a un software antispam.
purtroppo sono sommersa di spazzatura e ne avrei bisogno.
ho Outlook 2016 cosa abbino?

Prima di affidarti ad un software di terze parti prova con le impostazioni di Outlook:
https://support.office.com/it-it/ar...siderata-e89c12d8-9d61-4320-8c57-d982c8d52f6b

La Ultimate e' esagerata per l'utente medio e costa uno sproposito, non per niente e' quella piu' piratata...

- - - Updated - - -

Costerà uno sproposito ma fa le sue differenze sulle funzionalità rispetto alle altre edizioni standard ... Dipende dall'utilizzo che si fa del pc se è la più piratata ci sarà un motivo , non che io l'abbia presa pirata, difatti comprato copia originale usata su ebay

Ehi ma ieri ho scoperto macrium reflect per la creazione di immagini e copie . A meno che non ci sia qualcosa di sgradevole che devo ancora scoprire , è una bomba : a differenza dell strumento di Windows , non ti richiede la formattazione del dispositivo dove vuoi caricare l'immagine

Pareri su revo uninstaller? Lo che ne leggo bene , ma leggo bene anche di ccleaner. Vorrei saper in particolare con la modalità avanzata , se rischia di fare danni al registro o mi posso fidare . Grazie

Pareri su revo uninstaller? Lo che ne leggo bene , ma leggo bene anche di ccleaner. Vorrei saper in particolare con la modalità avanzata , se rischia di fare danni al registro o mi posso fidare . Grazie
Uso entrambi e mai fatto danni,revo uninstaller ti segna in grassetto i file da cancellare,io comunque li controllo ugualmente prima di cliccare cancella.
Fin ora quelli segnati erano sempre relazionati al programma/gioco.
Ccleaner faccio il backup e cancello senza pensarci invece :asd:

Uso entrambi e mai fatto danni,revo uninstaller ti segna in grassetto i file da cancellare,io comunque li controllo ugualmente prima di cliccare cancella.
Fin ora quelli segnati erano sempre relazionati al programma/gioco.
Ccleaner faccio il backup e cancello senza pensarci invece :asd:

ma ho visto che anche revo crea un punto di ripristino . Solo che dovevo cancellare comodo ( che pare non abbia un suo uninstaller di fabbrica ) e ha fallito nel crearlo, in più le
chiavo erano tante e non avevo tempo di controllare . Grazie

Pure io uso entrambi CCleaner e Revo Uninstaller e sinceramente Revo me lo porto dietro su tutti i pc.
Da quando l'ho scoperto non riesco a farne a meno.
E' veramente completo anche per quelle applicazioni che non hanno uninstaller o che non vengono installate sul pc ma sono "portable" che però lasciano comunque tracce nel registro del sistema.

E ok creare immagini di backup del sistema, però ogni volta che si disinstalla qualcosa mi pare un pò troppo.

Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, ho da poco scoperto il servizio Vcast che permette di registrare le tue programmazioni nel proprio cloud personale.
Ora però vorrei un software che permette di eliminare le pubblicità nel film registrato e la parte iniziale e finale, insomma le parti che non riguardano la registrazione.
La cosa essenziale è che il software deve solo tagliare le parti che io scelgo, e alla fine non deve rifare la conversione del video, con conseguente perdita di qualità, tempo ecc. Inoltre il programma deve supportare i tre formati video principali cioè avi, mkv, mp4 (io comunque registro sempre in mkv).
Potete dirmi qual'è il software migliore che fa al caso mio?

Ccleaner ho letto ogni tanto in giro che rischia di fare danni, più che altro al registro : per una volta ( su un dispositivo di scorta ) lo ho provato per togliere i residui di comodo ( lasciati già da revo) e non ha tolto nulla

Ccleaner ho letto ogni tanto in giro che rischia di fare danni, più che altro al registro : per una volta ( su un dispositivo di scorta ) lo ho provato per togliere i residui di comodo ( lasciati già da revo) e non ha tolto nulla

Si anch'io l'ho letto, ma personalmente non mi ha creato nessun problema. Alla fine basta fare sempre il backup del file di registro in modo da rimetterli in caso di problemi.
Hai provato a controllare i residui dopo aver riavviato il PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro