Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SaaS, per cui il sistema operativo dei client è irrilevante. di cosa si tratta?
cmq si generico leggevo qualcosa in giro per installare sulla centos e renderlo disponibile in rete
Stai chiedendo di un "gestionale" opensource per Linux? Ne esistono un'infinità.Ciao ragazzi, stavo cercando un programma open di gestione aziende da far girare su linux server. qualcuno di voi esperti sa consigliarmi ?
fico, ma come fai usare un interfaccia grafica su un sw installato su centos?
si ne sto cercando... mi potreste indicare quelli piu usati o secondo voi i migliori? sempre su server centos.
grazie a tutti
fico, ma come fai usare un interfaccia grafica su un sw installato su centos?
si ne sto cercando... mi potreste indicare quelli piu usati o secondo voi i migliori? sempre su server centos.
grazie a tutti
Uno a caso... https://www.codelinsoft.it/sito/2013-11-17-17-56-34/fabariagest.htmlserve per una segreteria di una associazione sportiva quindi fatture gestione clienti e associati contabilità magazzino
Già il fatto che che ti serva la " gestione associati" lo rende un prodotto particolare.. non è certo un requisito di un gestionale!serve per una segreteria di una associazione sportiva quindi fatture gestione clienti e associati contabilità magazzino
Non me ne volere ma non riusciresti ad installare nemmeno un plugin... Lascia stare, cerca qualcosa di meno complesso ;)fico grazie io ho trovato questo
https://linuxize.com/post/install-odoo-11-on-centos-7/
quale mi consigli? :)Già il fatto che che ti serva la " gestione associati" lo rende un prodotto particolare.. non è certo un requisito di un gestionale!
Comunque non pensare di farla tanto semplice: serve un prodotto italiano, aggiornato sulle normative contabili, deve avere un supporto con cui essere in grado di addestrare chi deve usarlo..
Odoo è un software eccezionale, ai livelli di SAP, ma generalmente viene utilizzato come piattaforma di base su cui sviluppatori dpecializzati (commerciali) sviluppano altri software.. la vedo dura a utilizzarlo la segretaria dell'associazione sportiva. Sceglierei un prodotto più elementare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk