Software FTP con account principale per sincronizzare

Pubblicità

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
14,364
Punteggio
253
Buondì,
mi spiego meglio.
Ho 3 pc, che adesso diventeranno 4, personali per non parlare quelli di ufficio.
Ogni volta che aggiungiamo un progetto ed usiamo FTP,c'è da portarsi dietro la configurazione ed è una rottura di balle assurda, soprattutto perchè non abbiamo 5/6 progetti ma siamo sull'ordine dei 100, e quando inizializziamo un nuovo pc c'è da piangere.
Per il momento usiamo filezilla perchè lo reputo uno dei migliori per ftp.
Sto cercando un software, windows o linux non è un problema, che abbia un account principale che serva per sincronizzare tutto gli account.
Della serie, nel nuovo pc inserisco username e password e mi aggiunge tutti gli account ftp in una botta sola...
Di fatto mi servirebbe un ftp per team ^^

Qualcuno ne conosce qualcuno di buono?

niente filezilla server, abbiamo svariate vps/hosting con su molti siti.
Ogni sito ha il suo username e password per l'utenza ftp..
Ogni volta che compriamo un pc, personale o dell'ufficio, bisogna portarsi dietro tutti i progetti di filezilla, quindi recuperare:
-domini
-username
-password
-porte se cambiate
-dargli il nome uguale altrimenti è il caos

E cercavo una soluzione dove se io aggiungo un progetto a questo software, automaticamente venga aggiunto anche su tutti i computer

Su sistemi a partire da Windows 7 in su vi basta sincronizzare il file "sitemanager.xml" presente nella cartella "C:\Users\<utente>\AppData\Roaming\FileZilla"

Su sistemi a partire da Windows 7 in su vi basta sincronizzare il file "sitemanager.xml" presente nella cartella "C:\Users\<utente>\AppData\Roaming\FileZilla"
E' una pratica che avevo provato, ma non mi convinceva molto perchè se in due lavorano sullo stesso file poi bisogna fare un merge vedere chi ha aggiunto cosa e chi ha aggiunto altro...Ehi!!!
Mi hai dato un'idea!! Lo carico su git!!
Grande mi hai dato un mega spunto!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro