Bertox2991
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi. Ultimamente il mio vecchio pc (ancora perfettamente funzionante) mi da un problema. Tutto iniziò quando installai i driver del mouse MS che mi fu regalato all'onomastico. Nel disco che c'era nella scatola era presente MS intellipoint 5.3. Dopo vidi sul sito MS che c'era la versione 6.1. Disinstallai la versione 5.3 e misi la 6.1. Poi la 6.1 mi dette problemi e provai a disinstallarla, ma mi veniva un messaggio di errore che diceva che l'operazione era in una risorsa di rete non più disponibile:boh:. Lo stesso si è verificato con Nero e Nokia Pc suite. In pratica se vado in install. applicaz vedo le vecchie versioni di nero, nokia pc e intellipoint 6.1 anche se le ho completamente tolte dalla cartella programmi e dal registro di sistema alla voce (ora non mi ricordo dove) uninstaller:shock:. Ho provato a toglierle con software di terze parti ma niente, mi davano tutte lo stesso errore di intellipoint...vi prego sapete dirmi cosa fare per toglierle dall'elenco di installazione applicaz.?:help::help::help: