UFFICIALE Softair che passione

Pubblicità
Noi faremo una prova presto,conta che comunque ci mettono un bel po a spedire.
Anche perchè sembra che il modo più affidabile sia farsi spedire tutto con la posta cinese che però è molto lenta.
Aspetta magari l' esito del nostro "esperimento";)

Certo, grazie:ok:
Ma...non esiste il contrassegno anche in queste occasioni?

Mi sà che per spedizioni intercontinentali sia richiesto il pagamento immediato.
Comunque mi informo se è possibile il contrassegno(sarebbe l' ideale....).

Sembra che Rsov sia il più quotato.
Ieri sera c'è stata la riunione di squadra(a casa mia.....:)) e abbiamo deciso di giocare anche questa Domenica...:ok::lol:
Sono 5 mesi che non ci perdiamo una Domenica:D:D

Sembra che Rsov sia il più quotato.
Ieri sera c'è stata la riunione di squadra(a casa mia.....:)) e abbiamo deciso di giocare anche questa Domenica...:ok::lol:
Sono 5 mesi che non ci perdiamo una Domenica:D:D
Quanto ti invidio...:rolleyes:
Mantienici aggiornati Night!;)
Spedite qualcuno in asia e fategli comprare una trentina di pezzi XD
Idea geniale!!:lol::lol:

Per usare un arco non serve il porto d' armi (io a livello regionale e mia sorella anche livello italiano abbiamo gareggiato ma non serve il proto d' armi) per la balestra non so

Spedite qualcuno in asia e fategli comprare una trentina di pezzi XD

E dire che fino a 6/7 mesi fà il padre di un nostro amico lavorava proprio in Cina......
E poi se vado in Cina mi sà che ci resto.....:asd::asd::asd:

Quanto ti invidio...:rolleyes:
Mantienici aggiornati Night!;)
Di sicuro:ok:
magari in settimana metto anche qualche foto "in azione"

Per usare un arco non serve il porto d' armi (io a livello regionale e mia sorella anche livello italiano abbiamo gareggiato ma non serve il proto d' armi) per la balestra non so

Si hai ragione,lo sò perchè anche mio padre ha fatto tiro con l' arco per qualche anno(con il compound ) e facendo gare anche lui.
Per le balestre invece credo che ci voglia,anche perchè altrimenti non si spiega come mai le comprino tutte a S.Marino.....

Oggi bella giocata domenicale(come al solito....;)),con finalmente una temperatura umana.
Nonostante molti fossero in ferie eravamo comunque una ventina....:ok:
Purtroppo niente foto dato che ho dimenticato la digitale a casa....:cav:
Ma tanto mentre giocavo me ne sarei dimenticato lo stesso :asd::asd:
Come al solito ero in attacco,riuscendo a crepare due minuti dall' inizio(in ben due manche..:mad:), ma si sà che in attacco la prima linea è carne da cannone....
Nella giocata finale sono finalmente riuscito a salire sul tetto facendo una piccola strage:lol::lol:

Oggi bella giocata domenicale(come al solito....;)),con finalmente una temperatura umana.
Come al solito ero in attacco,riuscendo a crepare due minuti dall' inizio(in ben due manche..:mad:), ma si sà che in attacco la prima linea è carne da cannone....
Nella giocata finale sono finalmente riuscito a salire sul tetto facendo una piccola strage:lol::lol:
Oggi toccava alla fabbrica?

Mannaggia a te Night!!!:asd::asd: Per le foto non importa...mi sarei sentito ancor più di bruciare:mad::mad:
Grande il Softair! Chissà se un giorno anch'io...:rolleyes:

Devi solo avere pazienza...
Appena avrai 18 anni potrai sfogare la tua passione:)
Io ho scoperto il Softair a 36 anni,tu hai la possibilità di incominciare da giovane,ti manca solo qualche mese,in questo lasso di tempo puoi incominciare a farti un pò di equipaggiamento,così quando arriverai sul campo partirai con il piede giusto.
Sei sicuro che i tuoi non ti danno il permesso?
A volte basta solo "spingere" un pò di più...(io per incominciare a fare motocross gli facevo trovare giornali e foto di moto da cross e parlavo solo di quello,alla fine li ho presi per stanchezza:asd::asd:)

Chissà se un giorno anch'io...:rolleyes:
(io per incominciare a fare motocross gli facevo trovare giornali e foto di moto da cross e parlavo solo di quello,alla fine li ho presi per stanchezza:asd::asd:)
Io ancora non ho chiesto... In genere mi danno il permesso per tante cose, ma andare a sparare gli altri :rolleyes:...
Comunque quella tecnica e' un po' vecchiotta, va rimodernata: aggiungici che ogni 3 secondi faccio "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai". :lol: :lol: :asd: :asd: :lol: :lol:

Devi solo avere pazienza...
Appena avrai 18 anni potrai sfogare la tua passione:)
Io ho scoperto il Softair a 36 anni,tu hai la possibilità di incominciare da giovane,ti manca solo qualche mese,in questo lasso di tempo puoi incominciare a farti un pò di equipaggiamento,così quando arriverai sul campo partirai con il piede giusto.
Sei sicuro che i tuoi non ti danno il permesso?
A volte basta solo "spingere" un pò di più...(io per incominciare a fare motocross gli facevo trovare giornali e foto di moto da cross e parlavo solo di quello,alla fine li ho presi per stanchezza:asd::asd:)

Io ancora non ho chiesto... In genere mi danno il permesso per tante cose, ma andare a sparare gli altri :rolleyes:...
Comunque quella tecnica e' un po' vecchiotta, va rimodernata: aggiungici che ogni 3 secondi faccio "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai", "dai". :lol: :lol: :asd: :asd: :lol: :lol:

Ragazzi, voi non avete idea della maestosità della mia campagna pro-Softair!!! Chiedevo notte e giorno, ho fatto vedere i siti ai miei genitori e fatto parlare con i miei amici che praiano questo sport...ma nulla: pensano siano tutti dei fanatici guerrafondai!:cav:
Quando le menti sono chiuse, meglio lasciar stare:sisi: Attendo ansiosamente i miei 18 anni e, nel frattempo, mi faccio un equipaggiamento a dovere!;)
Facci sapere Night! Pendiamo dalle tue labbra (anzi dalla tua tastiera:asd:)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro