PROBLEMA Socket 1150

Pubblicità
direi di no.
se in configurazione plain vanilla senza nulla la CPU non è idle al 90 e passa per cento resta solo il bios/Intel Management engine.
di che scheda madre e che BIOS parliamo?
Scheda madre asus Z97P BIOS l'ultimo
Detto cio', hai ragione con tutto staccato sta in idle allo 0%, procedo riattacando ad uno a uno i componenti?
P.S. aprendo chrome fa sempre degli strani sbalzi, sale al 50 poi va a 30 poi 1% stabile

amche nella serie migliore di alimentatori può esserci l'esemplare sfigato... o magari anche solo un cavo difettoso. hai provato a cambiare cavo e attacco alimentatore per la scheda video?
@Falco75

un 20% di utilizzo CPU per interrupts (valore fuori dal mondo) potrebbe essere legato a quello

Ultima modifica:
amche nella serie migliore di alimentatori può esserci l'esemplare sfigato... o magari anche solo un cavo difettoso. hai provato a cambiare cavo e attacco alimentatore per la scheda video?
@Falco75

un 20% di utilizzo CPU per interrupts (valore fuori dal mondo) potrebbe essere legato a quello
Purtroppo non ho altri cavi con cui provarlo, ne un altro alimentatore

Ho letto male, credevo avessi detto cambia slot della scheda video sulla scheda madre, l'ho fatto non è cambiato nulla, poi mi sono reso conto che il cavo rientra tra i non modulari quindi nemmeno a volerlo potrei cambiarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro