Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahaha, oh grande saggio mi permetto di farti un riassunto:Chi mi evoca?
Spiegatemi
Consigli quindi di disinstallare i driver e reinstallarli, se si che versione mi conviene?Il G750M e' un modello non molto affidabile ma questo problema sembra piu' che altro avere a che fare con una qualche magagna software;
il processo incriminato puo' essere relativo ai drivers video
Dininstallarli sicuramente,
e anche una bella reinstallazione di windows non sarebbe male, anche se ho letto che ne hai gia' fatte
Prima prova a vedere se disinstallandoli con DDU e rimettendo magari l'ultima versione cambia qualcosa,
e poi leva l'antivirus che stai usando e usa quello di windows10, basta lui, a volte si combina un pasticcio usandone altri di terze parti
Usa DDU , in safe mode, a volte gli altri tool lasciano pezzi in giro
Cmq, piu' di questo non saprei dirti,
il problema e' software, non hardware,
prova a mettere windows 7 e vediamo che succede magari
Il fatto che sarebbe la quarta scheda con cui ha problemi e che nel frattempo ha formattatoNon so da cosa possa esservi venuto in mente l'alimentatore.
Che genere di software potrebbe tare questo problema?Si ma i sintomi divergono da quel componente quanto a colpevole.
Magari state continuando ogni volta a reinstallare un software che da' quel problema