PROBLEMA Socket 1150

Pubblicità
Chi mi evoca?

Spiegatemi
Ahahahaha, oh grande saggio mi permetto di farti un riassunto:

Un iniziale problema con un processo interrupt di sistema/system che occupava il 30% del mio processore, il tuo evocatore mi ha aiutato consigliandomi alcune prove da fare fino ad arrivare alla conclusione che si tratta di un problema dell'alimentatore relativo alla scheda video, a scheda video staccata il processore in idle sta allo 0%, con la scheda video connessa in idle sta al 60%

premessa: questa dovrebbe essere la terza scheda video con cui ci sono dei problemi
l'alimentatore però è un poderoso CM G750M

Ultima modifica:
Il G750M e' un modello non molto affidabile ma questo problema sembra piu' che altro avere a che fare con una qualche magagna software;
il processo incriminato puo' essere relativo ai drivers video

Il G750M e' un modello non molto affidabile ma questo problema sembra piu' che altro avere a che fare con una qualche magagna software;
il processo incriminato puo' essere relativo ai drivers video
Consigli quindi di disinstallare i driver e reinstallarli, se si che versione mi conviene?

Dininstallarli sicuramente,

e anche una bella reinstallazione di windows non sarebbe male, anche se ho letto che ne hai gia' fatte

Prima prova a vedere se disinstallandoli con DDU e rimettendo magari l'ultima versione cambia qualcosa,

e poi leva l'antivirus che stai usando e usa quello di windows10, basta lui, a volte si combina un pasticcio usandone altri di terze parti

Dininstallarli sicuramente,

e anche una bella reinstallazione di windows non sarebbe male, anche se ho letto che ne hai gia' fatte

Prima prova a vedere se disinstallandoli con DDU e rimettendo magari l'ultima versione cambia qualcosa,

e poi leva l'antivirus che stai usando e usa quello di windows10, basta lui, a volte si combina un pasticcio usandone altri di terze parti

Disinstallati col tool di AMD, Clean Unistall qualcosa... reinstallata ultima versione ma nulla

Formattare già fatto parecchie volte

L'antivirus ho usato temporaneamente IObit, sto sempre con defender

Usa DDU , in safe mode, a volte gli altri tool lasciano pezzi in giro

Cmq, piu' di questo non saprei dirti,

il problema e' software, non hardware,
prova a mettere windows 7 e vediamo che succede magari

Usa DDU , in safe mode, a volte gli altri tool lasciano pezzi in giro

Cmq, piu' di questo non saprei dirti,

il problema e' software, non hardware,
prova a mettere windows 7 e vediamo che succede magari

Va bene grazie, dici che quindi non è problema di alimentatore?

Domani installo Windows 7 e vediamo

Si ma i sintomi divergono da quel componente quanto a colpevole.

Magari state continuando ogni volta a reinstallare un software che da' quel problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro