PROBLEMA Socket 1150

Pubblicità
E fai un avvio pulito per vedere come si comporta. Poi controlla che abbia fatto tutti gli aggiornamenti. Con la versione BIOS della mobo come sei messo?

ps: disinstalla geforce experience...
Disinstallato :ok:

E fai un avvio pulito per vedere come si comporta. Poi controlla che abbia fatto tutti gli aggiornamenti. Con la versione BIOS della mobo come sei messo?
Credo di essere rimasto indietro, ho visto ora sul sito della Asus (Z97-P) e sono usciti vari aggiornamenti, come aggiorno (sapete un modo rapido o cerco su internet)

Disinstallato :ok:

Credo di essere rimasto indietro, ho visto ora sul sito della Asus (Z97-P) e sono usciti vari aggiornamenti, come aggiorno (sapete un modo rapido o cerco su internet)
Prova a vedere su Google. Dovrebbe esserci un programmino dell'asus che lo fa da dentro Windows, quindi senza fare strane cose

Asus live update mi dice che non ci sono aggiornamenti (l'ho installato io quindi può essere la mia scheda madre non sia compatibile
Mi sembra si chiami easyflash. Sono in giro e faccio fatica a linkarti il sito. Guarda il BIOS che hai e quello del sito Asus. Poi cerchi la procedura la trovi subito

Aggiornato, molto semplice da usare questa funzione EasyFlash che sconoscevo. Però poco ha risolto sempre 63% con nulla aperto, 70/80 con Chrome

prova ad avviare in modalità provvisoria...dovresti stare sotto al 20% di utilizzo della CPU
se va bene è windows che lavora ma non vorrei che fosse qualcos'altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro