SNR Upstream bassissimo... da che dipende?

Pubblicità
Buonasera,
Ho una 20 mega con infostrada con una qualità di linea pessima per adesso. In particolare sto notando che l'SNR in upstream è molto instabile. Appena il modem si allinea e sui 10db poi pian piano scende fino ad assestarsi a 0db a volte addirittura. Ovviamente questo porta instabilità quando ad esempio si alza il telefono. La mia linea e stata sempre ottima, l'impianto di casa è nuovo ma quelli di infostrada non sembrano in grado di darmi una spiegazione, ogni volta si limitano a dire che ho problemi io dentro pur avendo controllato presa del modem e telefono e sembra tutto normale. Da cosa potrebbe dipendere e come potrei fare per risolvere?
Per me trattasi di un problema di basso isolamento della coppia.
Resta da capire se sulla chiostrina o in armadio.

Tu rifiuta tutte le segnalazioni che i tecnici mettono in proposta di chiusura

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come? Cioè alla fine l'ultima segnalazione che mi hanno aperto non mi hanno manco avvertito che il problema era stato "risolto" e la segnalazione chiusa. Ho dovuto io tornare ad inviargli un messaggio con il numero di pratica per vedere lo stato. Comunque li sto contattando su wind talk sembrano più veloci a prendere provvedimenti invece di chiamare al call center e sentire sempre le solite 4 *******

Come? Cioè alla fine l'ultima segnalazione che mi hanno aperto non mi hanno manco avvertito che il problema era stato "risolto" e la segnalazione chiusa. Ho dovuto io tornare ad inviargli un messaggio con il numero di pratica per vedere lo stato. Comunque li sto contattando su wind talk sembrano più veloci a prendere provvedimenti invece di chiamare al call center e sentire sempre le solite 4 *******
Devi monitorare tu lo stato del ticket dall'Area Privata MyTIM Fisso.
Figurati se ti avvertono...

Eh ma io sono infostrada, non Tim. Non conosco un sistema del genere per monitorare le segnalazioni di infostrada perciò chiedevo..
Ecco perché preferisco scegliere tim anziché tiscali, Vodafone, ecc. Insisisti minacciando la rescissione del contratto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro