Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è un modo per cambiare settaggi da qualche file installato del gioco senza entrare nel gioco stesso
?
questo game e" un capolavoro nel suo genere.................straordinario sotto tutti gli aspetti con piccolissimi difetti....per il resto il miglior gioco di cecchinaggio su piazza.....immenso.
si riferisse a sniper elite (la 1 versione) e non a sniper ghost warrior che invece e' ambientato nella giunglaHai provato il primo?
si provato ma il secondo si e" migliorato a mio avviso anche se le location sono completamente differenti......la jungla del primo era fantastica ma diciamo che preferisco il secondo....
Prova abbassando la difficoltà, passi quella sequenza di gioco e rialzi la difficoltà.Qualcuno mi aiuta con questo gioco? Sto giocando in a difficoltà massima ma a un certo punto al livello Opernplatz devo difendere un uomo che sta per essere giustiziato riesco a salvarlo ma subito dopo quando scappa lo fanno secco in due secondi non ho nemmeno il tempo per uccidere due crucchi che escono in basso il tutto avviene in 4 - 5 secondi...insomma è proprio impossibile farli fuori in così poco tempo...come devo fare? Conoscete almeno un trucco per saltare questa fase? Ho provato cento volte...
Prova abbassando la difficoltà, passi quella sequenza di gioco e rialzi la difficoltà.