UFFICIALE Sniper Elite V2

Pubblicità
Hai provato ad avviarlo in modalità finestra...premi Alt+Invio in modo da poter andare nelle impostazioni video del gioco e cambiare la risoluzione.

nulla...
Se lo avvio in modalita' compatibilita' arriva alla schermata iniziale di menu', ma basta che clicco anche sullo sfondo mi ritorna a risoluzione originale e lo schermo si blocca su out of range, la modaliata finestra se cosi si puo' definire quello che si ottiene facendo alt+invio col mio schermo fa gli stessi problemi che a finestra intera...
Provo a farlo girare su un altro schermo vediamo se va?
Intanto altre cose che posso provare?
 
nulla...
Se lo avvio in modalita' compatibilita' arriva alla schermata iniziale di menu', ma basta che clicco anche sullo sfondo mi ritorna a risoluzione originale e lo schermo si blocca su out of range, la modaliata finestra se cosi si puo' definire quello che si ottiene facendo alt+invio col mio schermo fa gli stessi problemi che a finestra intera...
Provo a farlo girare su un altro schermo vediamo se va?
Intanto altre cose che posso provare?
Provato direttamente dal menu del monitor.
Puoi provare anche con il setup automatico del monitor, sono le cose che adesso mi vengono in mente.

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

oppure prova anche a premere F8 durante il post di avvio del pc, e scegli modalità provvisoria, rimuovi i driver della scheda grafica, riavvii in modalità normale e reinstalli i driver.
 
attention out of range
H255 kHz V239.9Hz

ho provato ad abbassare la risoluzione dello schermo
e a zoommare rimpicciolendo da menu del monitor
ma nulla...

Dici potrebbero essere i nuovi driver nvidia ?
 
prova con i driver...

nulla... Ho reinstallato i vecchi driver i 296 con la procedura che mi hai detto ma non cambia nulla... Stesso avviso out of range...
Altro ?

Le uniche cose che succedono come prima sono la partenza della dx11 e la vga che sale di temp come un forno a 70'80' con ventola che spara a raffica...
 
che monitor e...
hai un secondo monitor da poter collegare al posto di quello che c'è adesso?
 
che monitor e...
hai un secondo monitor da poter collegare al posto di quello che c'è adesso?

è il cessò olidata che ho in firma ...
Altri schermi non ne ho ... Posso provare attaccandolo al televisore led hd che ho in sala...
Ma le temperature con la 460 sono normali?
Non penso che questa non sia supportata...
 
è il cessò olidata che ho in firma ...
Altri schermi non ne ho ... Posso provare attaccandolo al televisore led hd che ho in sala...
Ma le temperature con la 460 sono normali?
Non penso che questa non sia supportata...
collega il tv e scendi con la risoluzione della scheda video, salva le modifiche e ricollega il monitor...vediamo.
Le temp. sono "normali" considerando che comincia anche a far caldo l'aria che si beccano non è poi cosi fresca come tempo fà.
 
Ultima modifica:
provo a dirne due pure io :D

vai sulle impostazioni del monitor da windows però e porta la frequenza di aggiornamento a 60hz
prova a 1280x1024 e dovrebbe andare
 
prendi il manuale del monitor e vedi il refresh di ogni risoluzione, a volte si differenzia. e seleziona una risoluzione che abboa un aggiornamento uguale o superiore a 60 hz.

magari i driver hanno rilevato un errata combinazione risoluzione-hz. se è così potresti risolvere impostando manualmente gli hz per ogni risoluzione dal pannello di controllo dei driver.
 
Ultima modifica:
Ragazzi...
problema non ho più l'audio in gioco, avete per caso soluzioni?
 
azz... l'ho finito e non mi è mai successa sta cosa
ho guardato in giro ma vedo soluzioni in stile aggiornare i driver o alzare il volume :doh:
 
Ragazzi...
problema non ho più l'audio in gioco, avete per caso soluzioni?
Risolto
Per chi si dovesse trovare in una situazione simile, reinstallate, i seguenti pacchetti:

Microsoft.NET Framework 4

DirectX



 
Ultima modifica:
collega il tv e scendi con la risoluzione della scheda video, salva le modifiche e ricollega il monitor...vediamo.
Le temp. sono "normali" considerando che comincia anche a far caldo l'aria che si beccano non è poi cosi fresca come tempo fà.
ho collegato il pc al televisore e andava da paura, ho messo la risoluzione a 1024x768 , il tempo oggi di attaccarlo aml monitor e gia' era saltato tutto... stesso problema come se non avesse salvato le impostazioni... oltretutto sniper elite 1 collegato al televisore non funzionava(impossibile trovare direct3d)
---------- Post added at 10:23 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

prendi il manuale del monitor e vedi il refresh di ogni risoluzione, a volte si differenzia. e seleziona una risoluzione che abboa un aggiornamento uguale o superiore a 60 hz.

magari i driver hanno rilevato un errata combinazione risoluzione-hz. se è così potresti risolvere impostando manualmente gli hz per ogni risoluzione dal pannello di controllo dei driver.
sto gia' a 60Hz se li alzo schermo nero...

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

provo a dirne due pure io :D

vai sulle impostazioni del monitor da windows però e porta la frequenza di aggiornamento a 60hz
prova a 1280x1024 e dovrebbe andare
sto gia' con queste impostazioni

---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

Perchè hai aperto una discussione identica, che giustamente ti è stata chiusa, http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/236365-sniper-elite-v2-monitor-out-range.html essendoci la discussione ufficiale che tratta già il gioco ed eventuali problemi come il tuo.
la avevo aperta prima di ricordarmi che c'era la discussione ufficiale...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top