ed io le biglie viola :ueue: :ueue: :ueue:Tix666 ha detto:OK raga, notte a tutti, vo a contare le mie biglie blu...:lol::lol::lol:
:D:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed io le biglie viola :ueue: :ueue: :ueue:Tix666 ha detto:OK raga, notte a tutti, vo a contare le mie biglie blu...:lol::lol::lol:
:D:D:D
i ganci grigi li ho staccati ma non si vuole levare dalla mobo...ha tipo dei ganci bianchi ai 4 lati della base -ventola se tiro viene via pure la scheda madre :D :Dsalvo ha detto:devi avere pazienza e procedere con calma.....non è difficile:dopo aver sbloccato i gancetti grigi devi staccare il gruppo ventola che si tiene con dei gancetti ad incastro sulla plastichina della mobo........ poi la parte del dissi vero e proprio in allumino si toglie facilmente......mi raccomando: pasta mettine poco se non vuoi avere l'effetto contrario...
ciao e buon lavoro :D:D:D
bini ha detto:i ganci grigi li ho staccati ma non si vuole levare dalla mobo...ha tipo dei ganci bianchi ai 4 lati della base -ventola se tiro viene via pure la scheda madre :D :D
ps in termini di gradi quantoo guadagno mettendo la pasta 2-3 gradi?
grazie mille