smontare ventola

bini

Nuovo Utente
21
0
salvo ha detto:
devi avere pazienza e procedere con calma.....non è difficile:dopo aver sbloccato i gancetti grigi devi staccare il gruppo ventola che si tiene con dei gancetti ad incastro sulla plastichina della mobo........ poi la parte del dissi vero e proprio in allumino si toglie facilmente......mi raccomando: pasta mettine poco se non vuoi avere l'effetto contrario...
ciao e buon lavoro :D:D:D
i ganci grigi li ho staccati ma non si vuole levare dalla mobo...ha tipo dei ganci bianchi ai 4 lati della base -ventola se tiro viene via pure la scheda madre :D :D

ps in termini di gradi quantoo guadagno mettendo la pasta 2-3 gradi?
grazie mille
 

salvo

Utente Attivo
742
5
bini ha detto:
i ganci grigi li ho staccati ma non si vuole levare dalla mobo...ha tipo dei ganci bianchi ai 4 lati della base -ventola se tiro viene via pure la scheda madre :D :D

ps in termini di gradi quantoo guadagno mettendo la pasta 2-3 gradi?
grazie mille


guarda come sono i punti di aggancio......così ti fai un idea di come procedere :)
ti assicuro è + facile da fare che da spiegare per mess ;)
però stai attento a non forzare,ci vuole delicatezza......

La pasta termoconduttiva ha il compito di eliminare le micro sacche d'aria che si vengono a creare fra dissi e procio....infatti l'aria ha un coefficiente termico di 2w/k....pochissimo se considerato rispetto all'alluminio 240w/k....

una cosa è sicura il dissi funziona meglio :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili