DOMANDA Cambiare ventola al mio ups perchè troppo rumorosa

Pubblicità

Ang83

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Salve vorrei sostituire la ventola del mio powerwalker vi 1000 csw che monta una ventola adda AD0612MX-A76GL con una Noctua nf-a6x2 flx il solo problema è dovuto dal diverso connettore usato dalle ventole , sapete se ci sia qualche adattatore , grazie mille.

Comunque la dovrai fare se si tratta di un connettore proprietario strano. Devi solo stare attento ad individuare correttamente le polarità del cavo facendo la giunzione tra i fili giusti
capisco ma per evitare di non far funzionare l ups mi conviene anche comprare la ventola originale in caso non andasse a buon fine

Perchè mai? ti basterebbe rigiuntare i fili con la vecchia ventola. Almeno uno dei fili dovrebbe essere distinguibile dagli altri (o altro se son 2) e indicare il verso di collegamento.

capisco ma per evitare di non far funzionare l ups mi conviene anche comprare la ventola originale in caso non andasse a buon fine
Ciao.
Ecco il punto.
Vuoi cambiare la ventola perché ritieni che sia rovinata?
Oppure perché pensi di trovarne una più silenziosa a parità di prestazioni?
La ventilazione è certamente una funzione critica in un Ups, fai attenzione a non andarti a cercare dei problemi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro