Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Pubblicità
diciamo che qualcuno ha il dente avvelenato perchè kojima ha cancellato la foto di zerosapone.
si fa molto pensare il comportamento di Kojima, prima del evento con zerocalcare ( mai letto un suo fumetto ho visto solo strappare lungo i bordi e devo dire che come autore zerocalcare per me è veramente meritevole ) mentre kojima mi era un neutrale imetal gear mi sono sempre stati indifferenti e i death stranding anonimi, dopo l' evento della cncellazione dei post consigliato del enturage di kojima mi è chiaro il personaggio. Kojima per me è una persona diventata superficiale incentrata sulla sua grandezza.

Esatto. Tutto questo drama nato per un misero fumettista. La cosa buffa che tutti dicevano "ha fatto la foto con zeroinvetiva perché è un fan" e invece Kojima ha detto che lui non sapeva manco chi fosse 😂😂😂😂
si non sapeva chi fosse ma ha dimostrato la superficialità di kojima nel cercare di capire chi fosse ed ha prevalso il pararsi il culo con le vendite nel mercato turco

Ovviamente tutto ciò viene scritto dopo la vicenda con quel pirla di zerocalcare, prima era un dio in terra.

si non sapeva chi fosse ma ha dimostrato la superficialità di kojima nel cercare di capire chi fosse ed ha prevalso il pararsi il culo con le vendite nel mercato turco
Si le famose vendite del mercato Turco... Tutti leoni da tastiera fino a che non ti minacciano di morte la famiglia ed allora magari non ci pensi 2 volte a cancellare una foto del pazzo.

Condivido a pieno ciò che dice l'articolo, con una eccezione. MGS V è incompiuto ma per questioni di budget e lì le responsabilità sono condivise fra Kojima e Konami (anche rispettare il budget è un dovere a cui adempiere). Comunque MGS V l'ho comprato qualche mese fa e ci sto giocando a più riprese perché molte missioni le considero un po' ripetitive e monotone. Sì sarebbe potuto tagliare abbastanza, senza sacrificare la Parte 2

Finalmente si dice una verità , questo kojima viene idolatrato come chissà chi quando ormai dopo Metal Gear solid ha sbroccato alla grande col 2, ma guai, ho ricevuto critiche pesanti da isterici amanti di hideo che neanche a pagamento avrei difeso l'indifendibile , mgs fu un capolavoro , il 2 un imbroglio , mostravano nel trailer Snake in tutte le scene del gioco e poi invece ci fu la sorpresa del biondino , il 3 mi piacque, il 4 con Snake baffetto fu l'ennesima risposta all' instabilità di hideo, poi il vuoto totale... L'ultimo gioco orribile e malsano.

Finalmente si dice una verità , questo kojima viene idolatrato come chissà chi quando ormai dopo Metal Gear solid ha sbroccato alla grande col 2, ma guai, ho ricevuto critiche pesanti da isterici amanti di hideo che neanche a pagamento avrei difeso l'indifendibile , mgs fu un capolavoro , il 2 un imbroglio , mostravano nel trailer Snake in tutte le scene del gioco e poi invece ci fu la sorpresa del biondino , il 3 mi piacque, il 4 con Snake baffetto fu l'ennesima risposta all' instabilità di hideo, poi il vuoto totale... L'ultimo gioco orribile e malsano.
Però occhio, questo pezzo tende più a criticare la fanbase che Kojima. Quest'ultimo rimane uno dei più grandi game director viventi, nonostante ovviamente non sia perfetto e di errori ne abbia fatti.

Condivido a pieno ciò che dice l'articolo, con una eccezione. MGS V è incompiuto ma per questioni di budget e lì le responsabilità sono condivise fra Kojima e Konami (anche rispettare il budget è un dovere a cui adempiere). Comunque MGS V l'ho comprato qualche mese fa e ci sto giocando a più riprese perché molte missioni le considero un po' ripetitive e monotone. Sì sarebbe potuto tagliare abbastanza, senza sacrificare la Parte 2
Purtroppo MGS V mi è rimasto legato al dito.

Pubblicità
Pubblicità