Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Pubblicità
GRAZIE DI CUORE
Solo una precisazione:
Non serve mettere il commento con un Utente registrato per vederlo, tutti i commenti sono potenzialmente visibili ma devono essere prima approvati perchè moderati.
Basta avere pazienza e se dopo qualche ora non è apparso il motivo è che non è stato ancora valutato oppure è stato respinto.

Il fatto che a te non sia piaciuto ds2 non significa che gli altri lo abbiano apprezzato solo perché lo ha fatto kojima. Mi sembra un articolo scritto da un bambino, della serie se non piace a me allora gli altri che lo amano sono ritardati depensanti. Ma che pazzo di discorsi sono

Non giudico quelli a cui death stranding non piace, alla fine sono gusti. Io non avevo mai giocato nessun gioco di kojima, nemmeno metal Gear, l'ho provato solo perché era un gioco che sembrava avesse solo detrattori o super fan.
Mi sta piacendo moltissimo e lo trovo una ventata di aria fresca nei gameplay tutti uguali degli ultimi 20 anni.
Per il resto, idolatrare? Capita a tutte le grandi personalità, tarantino, Michael Jackson, Clint Eastwood, fa parte delle dinamiche umane. Idolatrare non ha senso, siamo tutti fallibili, ma riconoscere la grandezza, quello si, che piaccia o no, é sicuramente una mante geniale nel suo ambito

Voler Abolire la religione significa semplicemente creare un' altra religione: la religione dell' abolizione della religione.
Argomentazione per nulla valida.
Le religioni si basano su un singolo atto: "credere". Definiamo l azione dietro tale parola.
Credere è assumere per certo un arbitrario gradi di verità relativo ad una proposizione, Indipendentemente dalla verificabilità della stessa
(aggiungerei e/o ignorandone un eventuale verifica ossia negando un dato fi fatto , ma non consideriamo questo caso).
Abolire le religioni, di tutte le forme, significa promuovere il "non credo" e "abolire tutti i credi".
Ripeto in modo sintetico e piu terra terra: credere non coincide con l avere fiducia o con il costruire una teoria.
La fiducia è temporanea a tempo indeterminato ma può venir meno se viene tradita.
Una teoria deve essere falsificabile(ossia va ideato un esperimento che tenti di dimostrarne l invalidità ed essa, con i fatti, deve resistervi).
Il credente assume per vero tutto senza incertezze.
Nella scienza nulla è certo perché tutto è modellizzato con un incertezza associata.
Gli assiomi, inoltre, non sono "credenze", ma imposizioni di chi li pone in essere. È cone se si dicesse "se queste fossero le condizioni in atto, allora queste sarebbero le conseguenze".
In una religione, in un credo, non ce alcun "se", perché non ci sono incertezze, perché le incertezze non sono contemplate.

Salve, mi sembra un articolo fatto di domande e risposte dell'autore, fatte a ste stesso. Uno è libero di osannare o non osannare chi vuole. Kojima è la storia dei videogame e anche il futuro. Se non vi piace giocate ad altro. Non provateli proprio i giochi fatti da kojima per poi criticarlo con articoli o sopratutto commenti da bar di bambini tredicenni. Buonaserata a tutti

Pubblicità
Pubblicità