- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 81
Un'iperbole che ho usato con molto piacere ahahok però dire che MGSV è un disastro narrativo mi sembra eccessivo dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'iperbole che ho usato con molto piacere ahahok però dire che MGSV è un disastro narrativo mi sembra eccessivo dai
Forse dipende anche solo dall'età. Quanti anni hai?tutti questi nomi che avete tirato fuori... boh, forse sono io che gioco solo roba mainstream ma a parte Kojima nn conosco nessuno
Ce ne sono di articoli validi :)ogni tanto si leggono articoli validi anche qui.
Grazie!Ed io applaudo l'autore di questo articolo. Verità splendidamente esposte.
Nessuno sta criticando Kojima, occhio.È uno dei più grandi geni della storia dei videogiochi, robetta.
Infatti nessuno ha scritto questoApprezzare un gioco non vuol dire idolatrarlo
DS2 era un esempio, ma l'articolo non riguarda Death Stranding 2.Il fatto che a te non sia piaciuto ds2 non significa che gli altri lo abbiano apprezzato solo perché lo ha fatto kojima. Mi sembra un articolo scritto da un bambino, della serie se non piace a me allora gli altri che lo amano sono ritardati depensanti. Ma che pazzo di discorsi sono
Conosco molto poco Zerocalcare, quindi direi di no.diciamo che qualcuno ha il dente avvelenato perchè kojima ha cancellato la foto di zerosapone.
Ogni articolo di opinione è pensato per avere una pluralità di commenti. Positivi e negativi. Per questo vengono fattiSalve, mi sembra un articolo fatto di domande e risposte dell'autore, fatte a ste stesso. Uno è libero di osannare o non osannare chi vuole. Kojima è la storia dei videogame e anche il futuro. Se non vi piace giocate ad altro. Non provateli proprio i giochi fatti da kojima per poi criticarlo con articoli o sopratutto commenti da bar di bambini tredicenni. Buonaserata a tutti
Sicuro o forse perché Undertale è diventato culto di massa"Nessun gioco proviene solo da una singola persona" quasi, magari tra i AAA, aggiungo un nome come controesempio: Toby Fox di Undertale. E se il gioco in sé non bastasse cercate Megalovania su YouTube e troverete una quantità infinita di cover, azzarderei quasi che è più famosa la canzone del gioco stesso. Non so la causa precisa ma il fatto che Deltarune abbia fatto record di vendite istantanee mi fa sospettare che sia causata dal nome dell'autore.
Di cosa dovrei rosicareMa stai zitto rosikone
Sono molto emotivoPiangi piangi