Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Pubblicità
c&#039;è una semplice parola che definsice questo disagio, non solo nel mondo dei videogiochi ma che, vediamo tutti i giorni, nel mondo reale: RE LI GIO NE...<br />
toglietela, banditela, rendetela illegale e sicuramente vivremo tutti meglio
Eccolo quello che vuole bannare la religione. Sarai un seguace di un certo Carlo di Marx?

Si vabbè, ma anche meno. C'è tanta gente che lo idolatra ma anche sticazzi. A me piace moltissimo, con Death Stranding ha fatto un bel gioco ma troppo troppo macchinoso a livello di trama. Secondo me quando Shinkawa lo teneva di più a bada era meglio, è geniale ma deve essere filtrato a dovere.
Le fanbase ultimamente, in ogni campo sono tossiche, non c'entra nulla Kojima a mio avviso, è il modo di idolatrare le persone che è diventato malato.
Ci siamo dimenticati cosa sia l'essere umano.
Per questo stiamo andando a rotoli

ma Warren Spector chi? scusate l&#039;ignoranza
Il padre del primo Deus Ex uscito nel 2000 che era talmente avanti come videogioco che se dovessero farne una versione con Unreal Engine 5 in pratica esce Cyber Punk 2099. 😂🤣 il problema serio è che non sto scherzando. Oggi purtroppo si parla di quello che fai Hype più di quello che fa sostanza. Kojima è un grandissimo, ma da quando non ha dei “paletti” i suoi giochi sono più esercizi di stile che altro.

Dal mio punto di vista kojima si merita tutto quello che riceve.
ho cominciato a seguirlo con piu attenzione da ds2 (che ho apprezzato molto), e mi sono ritrovato davanti a giochi come la saga di metal gear e policenauts, e ho capito che forse tutto questo idolatrare non è esagerato.
Sarò io appassionato di cinema e mi sono ritrovato bene con la sua narrativa? Boh, ma per ora non ho trovato una sua opera che mi faccia dire "che perdita di tempo" o "quand'è che diventa interessante?"

Per me è geniale come dici te per mettere tanti talenti insieme e dirigerli. È geniale perché mentre tutti puntano su online e microtransazioni, lui ti offre una storia. Sta dando quello che non offre più nessuno. La possibilità di giocare da solo. Detto questo io lo trovo un gran maestro, ma paragonabile alla Taylor Swift dei videogiochi

Metal Gear V disastro narrativo? I funghetti fanno male compa , è il capitolo che chiude il cerchio. Nn ti piace, sti ......, tutti critici videoludici so diventati e poi arrivano i 10 ad hollow knight... Mi tengo il maestro indiscusso mettendo gli altri nello stesso olimpo con Sam lake a Ken Levine e gli altri... Come ci sta l'olimpo dei calciatori messi e Ronaldo , senza dei directory fuoriclasse che cacciano idee creative alla Clair obscure o death stranding i titoli sono piatti e le compagnie vanno sul sicuro, sei grillino nn c'è problema ma nel mio mondo 1 nn vale 1 ci sono differenze abissali tra directory ma vale in tutto , come marchione nn vale tavares o scamacca nn vale Ronaldo kojima nn vale Charles Benoit.

"Nessun gioco proviene solo da una singola persona" quasi, magari tra i AAA, aggiungo un nome come controesempio: Toby Fox di Undertale. E se il gioco in sé non bastasse cercate Megalovania su YouTube e troverete una quantità infinita di cover, azzarderei quasi che è più famosa la canzone del gioco stesso. Non so la causa precisa ma il fatto che Deltarune abbia fatto record di vendite istantanee mi fa sospettare che sia causata dal nome dell'autore.

Ti giuro, non mi viene in mente un gioco più noioso di Death Stranding.
death stranding, il simulatore dei corrieri, giocato con i cheats E TANTO non vedevo l' ora di finirlo, solo per vedere dove andava a parare, ed infatti era una *tronzat*.
Avete le idee confuse se Kojima è un genio. Per me è un *oglion*. Ammetto però che il decima engine è stato un miracolo, non ci sono dubbi, quindi i veri geni sono i programatori dietro al gioco.

Ma uno che in un gioco (MGS4) si inserisce come doppiatore nel ruolo di "Voce di Dio", come pensate che voglia essere considerato?

Anche se non si dovrebbe idolatrare mai nessuno, se c'è qualcuno che ne dovesse avere mai il diritto, quello è proprio Kojima

Bah, un grande, per la saga Metal Gear, non di certo per quella delusione atomica di Death Stranding.

Pubblicità
Pubblicità