Smartwatch o smartband per attività sportiva

Pubblicità

Dale Cooper

Nuovo Utente
Messaggi
81
Reazioni
8
Punteggio
34
Vorrei comprare un wearable principalmente per l'attività sportiva corsa principalmente. Il budget è di circa 100 euro, cosa mi consigliate?
 
Sinceramente si. Ma è ottimo per l'utilizzo che dovrei farne? Fai conto che come GPS uso il cellulare.
Io ce l'ho. Lo uso 24/7 come orologio non lo senti nemmeno. Si collega in bluetooth con lo smartphone ed uso il gps da lì. Ha vari tipi di allenamento ( corsa/nuoto/bicicletta ) e ti monitora le pulsazioni e la qualità del sonno. Riceve notifiche e pure le telefonate ( che puoi solo decidere se mettere giù o silenziare )
 
Aggiungo anche che se usi spotify o un altro riproduttore di musica ( lo stesso youtube ) dallo smartband puoi alzare ed abbassare il volume, skippare canzone, mettere in pausa...
Ottima anche l'app sullo smartphone che permette maggiore controllo dello smartband, creando sveglie ( io ormai uso quelle dello smartband, che non sono sonore, ma vibra, nettamente più rilassante il mio risveglio )che possono essere solo una volta o determinati giorni.
Io ti direi di prenderlo, se poi non ti senti soddisfatto lo rimandi indietro ( grazie amazon )
 
Ho visto il Huawei GT a 100 euro circa, avendo pure il GPS me lo consigliereste ? Perché sono leggermente più puntato ad uno smartwatch rispetto ad una band.
 
Io ho il Huawei GT (l'ho pagato un po' di più però). Mi ci trovo benissimo ma se ti posso dare un consiglio collegandolo ad app come Yazio (se sei un fanatico di lifestyle, alimentazione, dieta, sport come me) puoi sfruttarne molto meglio tutte le funzionalità

 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top