Smartwatch con nfc batteria a lunga durata

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Salve a tutti sto cercando uno smartwatch con nfc che duri più di 5 giorni, guardando un po' in giro ho trovato solo smartwatch(con nfc) che durano massimo 2 giorni, ci sarebbe il garmin venu sq che però ha un sistema un po' macchinoso e in più ha uno schermino ritagliato, avete consigli?
Caratteristiche principali che cerco
-batteria che duri almeno 5 giorni
-nfc
-possibilità di rispondere alle notifiche(whastapp, messaggi, telegram, ecc)
Non ho un budget preciso (preferirei sotto i 250 euro)
Scendo anche a compromessi, fatemi sapere, grazie in anticipo

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Potresti pensare ad un Ticwatch Pro 3 Ultra. Se imposti la modalita' essenziale, puoi arrivare anche ad un bel po' di giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: jeickjeick

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Domanda: Qual è la differenza tra TicWatch Pro 3 Ultra GPS e TicWatch Pro 3 GPS?

TicWatch Pro 3 Ultra GPS e TicWatch Pro 3 GPS sono alimentati dalla piattaforma Qualcomm® Snapdragon Wear™ 4100 e dal sistema a doppio processore Mobvoi. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è progettato con un doppio display con retroilluminazione colorata personalizzata per offrire una migliore leggibilità dello schermo in tutte le condizioni. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è dotato di algoritmi avanzati per monitorare la salute del cuore catturando ogni battito cardiaco, monitorando il ritmo cardiaco e avvisandoti di battiti cardiaci irregolari che potrebbero indicare una fibrillazione atriale sottostante (AFib). Grazie a potenti sensori, il TicWatch Pro 3 Ultra GPS può valutare la tua fatica e i tuoi livelli di energia. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS soddisfa le specifiche militari 810G, quindi può gestire condizioni difficili in una vasta gamma di attività all'aperto e continuare a ticchettare.

 
  • Mi piace
Reazioni: jeickjeick

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
Domanda: Qual è la differenza tra TicWatch Pro 3 Ultra GPS e TicWatch Pro 3 GPS?

TicWatch Pro 3 Ultra GPS e TicWatch Pro 3 GPS sono alimentati dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e dal sistema a doppio processore Mobvoi. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è progettato con un doppio display con retroilluminazione colorata personalizzata per offrire una migliore leggibilità dello schermo in tutte le condizioni. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è dotato di algoritmi avanzati per monitorare la salute del cuore catturando ogni battito cardiaco, monitorando il ritmo cardiaco e avvisandoti di battiti cardiaci irregolari che potrebbero indicare una fibrillazione atriale sottostante (AFib). Grazie a potenti sensori, il TicWatch Pro 3 Ultra GPS può valutare la tua fatica e i tuoi livelli di energia. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS soddisfa le specifiche militari 810G, quindi può gestire condizioni difficili in una vasta gamma di attività all'aperto e continuare a ticchettare.

Si, mi sono guardato qualche recensione e video.
ma un altro consiglio io prediligo quelli quadrati consigli sul migliore squadrato? C'é uno smartwatch quadrato simile al ticwatch pro 3?

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Soul Reaver

Utente Attivo
178
29
Io sono in attesa del miband 7 pro, che dovrebbe avere un NFC "FORSE" compatibile con i sistemi qui da noi o aggiornabile.
Ma se ne sa ancora poco, non ho ancora visto test o rece qui da noi.
Edit: dimenticavo, durata batteria stimata 12gg.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili