jeickjeick
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 41
Salve a tutti sto cercando uno smartwatch con nfc che duri più di 5 giorni, guardando un po' in giro ho trovato solo smartwatch(con nfc) che durano massimo 2 giorni, ci sarebbe il garmin venu sq che però ha un sistema un po' macchinoso e in più ha uno schermino ritagliato, avete consigli?
Caratteristiche principali che cerco
-batteria che duri almeno 5 giorni
-nfc
-possibilità di rispondere alle notifiche(whastapp, messaggi, telegram, ecc)
Non ho un budget preciso (preferirei sotto i 250 euro)
Scendo anche a compromessi, fatemi sapere, grazie in anticipo
Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Caratteristiche principali che cerco
-batteria che duri almeno 5 giorni
-nfc
-possibilità di rispondere alle notifiche(whastapp, messaggi, telegram, ecc)
Non ho un budget preciso (preferirei sotto i 250 euro)
Scendo anche a compromessi, fatemi sapere, grazie in anticipo
Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica:
Snapdragon Wear
4100 e dal sistema a doppio processore Mobvoi. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è progettato con un doppio display con retroilluminazione colorata personalizzata per offrire una migliore leggibilità dello schermo in tutte le condizioni. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS è dotato di algoritmi avanzati per monitorare la salute del cuore catturando ogni battito cardiaco, monitorando il ritmo cardiaco e avvisandoti di battiti cardiaci irregolari che potrebbero indicare una fibrillazione atriale sottostante (AFib). Grazie a potenti sensori, il TicWatch Pro 3 Ultra GPS può valutare la tua fatica e i tuoi livelli di energia. Il TicWatch Pro 3 Ultra GPS soddisfa le specifiche militari 810G, quindi può gestire condizioni difficili in una vasta gamma di attività all'aperto e continuare a ticchettare.