DOMANDA Smartwatch con fotocamera di media qualità

Pubblicità
Della Fossil hai la Gen 5 LTE che ti costa 100 euro in meno, ma non ricevera' l'aggiornamento a Wear OS 3. Ed e' tecnicamente piu' obsoleto come orologio rispetto alla Gen 6.

Ti consiglio di lasciare stare il LTE. Le probabilita' che tua figlia vada in giro senza smartphone sono praticamente nulle. Nessuno va in giro senza smartphone.

Fammi capire....ipotizziamo che il cellulare sia nella borsa appoggiata appena dentro in casa, lei indossa l'orologio e si sposta per la casa., può collegarsi in rete?

Gen 6 ha il wifi oltre al bluetooth.

Inoltre quell'orologio in oro rosa ha pure un cinturino extra che si puo' comprare a parte (40 euro), e a mio avviso lo rende ancora piu' femminile e bello dell'originale con le trame larghe.

FTW6068_main
FTW6068_1

FTW6068_3

Il Samsung ha senso solo se prendi il Watch 4. E comunque piu' del Samsung io andrei col Ticwatch Pro 3 Ultra. Ma tempo addietro hai detto che e' poco elegante e poco femminile visto che sarebbe un regalo per una donna, motivo percui ti proposi il gen 6 della Fossil che ha entrambe le caratteristiche elencate, oltre ad essere performante.

Comunque sia e' da inizio settembre cioe' quasi 3 mesi fa che hai aperto il thread. E non hai ancora scelto. Quindi per piacere ti suggerirei gentilmente di fare una scelta entro poco tempo, senno' non ne usciamo piu' qui.

Ultima modifica:
Scusami ma sono molto insicuro su queste cose......oggi dopo che ho letto quello che hai scritto ho fatto vedere l'orologio a mia nipote per vedere se potrebbe piacere a mia figlia.
Secondo lei no.....potrebbe più piacere un modello tipo il samsung (che a me non piace)
Cacchio sempre più confuso!!!

Pubblicità
Pubblicità