Smartwatch con fotocamera di media qualità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi capire....ipotizziamo che il cellulare sia nella borsa appoggiata appena dentro in casa, lei indossa l'orologio e si sposta per la casa., può collegarsi in rete?

Gen 6 ha il wifi oltre al bluetooth.

Inoltre quell'orologio in oro rosa ha pure un cinturino extra che si puo' comprare a parte (40 euro), e a mio avviso lo rende ancora piu' femminile e bello dell'originale con le trame larghe.

FTW6068_main
FTW6068_1

FTW6068_3

Ultima modifica da un moderatore:
Il Samsung ha senso solo se prendi il Watch 4. E comunque piu' del Samsung io andrei col Ticwatch Pro 3 Ultra. Ma tempo addietro hai detto che e' poco elegante e poco femminile visto che sarebbe un regalo per una donna, motivo percui ti proposi il gen 6 della Fossil che ha entrambe le caratteristiche elencate, oltre ad essere performante.

Comunque sia e' da inizio settembre cioe' quasi 3 mesi fa che hai aperto il thread. E non hai ancora scelto. Quindi per piacere ti suggerirei gentilmente di fare una scelta entro poco tempo, senno' non ne usciamo piu' qui.

Ultima modifica:
Scusami ma sono molto insicuro su queste cose......oggi dopo che ho letto quello che hai scritto ho fatto vedere l'orologio a mia nipote per vedere se potrebbe piacere a mia figlia.
Secondo lei no.....potrebbe più piacere un modello tipo il samsung (che a me non piace)
Cacchio sempre più confuso!!!

Chiedi direttamente a tua figlia come deve essere. Falle vedere qualche foto. Poi torni qua.

Chiedi direttamente a tua figlia come deve essere. Falle vedere qualche foto. Poi torni qua.
Vabbè volevo farle una sorpresa.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Approfitto ma non ti arrabbiare ?.....visto che c'è il venerdi nero....uno x il sottoscritto?

Ultima modifica:
No beh qualcosa da spendere meno?
Tipo il Fossil GEN 5E o Ticwatch E3 che siamo sui 135€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità