Smartphone

Pubblicità

anonimkiller

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Mi consigliereste uno smartphone che sia sottile ma non tanto grande 3,5/4 pollici, il telefono deve essere fluido, lo uso per internet e messaggi.

Ultima modifica:
Il solito xperia u da 3,5" ma potentissimo, per il tuo uso potrei consigliarti un LG Optimus L5, display da 4" ma 1/4 potente in confronto all'xperia u, i windows phone nuovi sono ancora troppo cari, per quella dimensione di display meglio puntare su android perchè si spende molto meno!

Ripensandoci è meglio lumia 620..chissà perchè mi ricordavo costasse 250 euro. La mia memoria a volte gioca brutti scherzi :P
Vedi un pò te comunque, per quello che ne devi fare meglio lumia 620 poi se ti interessa smanettare xperia u di sicuro.

Comunque credo che a fluidità siano pari xperia u e lumia 620..l'hardware è più o meno sullo stesso livello e la RAM è identica quindi si ritorna sempre allo scontro "windows phone vs android", è innegabile che windows phone sfrutti la RAM mille volte meglio di android garantendo una fluidità decisamente maggiore.

Ultima modifica:
Xperia U è cacca in confronto ad un Lumia in quando a fluidità. Con ICS è davvero pessimo. Opta per un Lumia 620/520/Huawei W1

Google Nexus :) O Nexus 4

Se poi vuoi spendere un po' di meno prova con la serie L della LG o qualche nokia lumia ^^

mettere sullo stesso piano un xperiaU con un lumia 620 sarebbe un grossissimo errore,hanno esperienze d'uso totalmente differenti,molto più appagante quella del lumia,senza contare la qualità del telefono,la fotocamera e lo schermo nettamente migliori...tra i 2 non c'è storia...vai di 620

Pubblicità
Pubblicità